Non ho mai letto nulla relativo alla reattività del touchscreen o_O
Visualizzazione stampabile
Non ho mai letto nulla relativo alla reattività del touchscreen o_O
Al prossimo aggiornamento guardo meglio!
Quote:
Originariamente inviato da andytnt80
Probabilmente ti riferisci a quella schermata dove ti si chiede se vuoi rendere la rom più leggera eliminando applicazioni come location.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io invece mi sono accorto che con la 5.1.1, mettendo il cellulare in modalità aereo, al mattino quando sblocco lo schermo per spegnere la sveglia, si attiva da solo il wifi....succede anche a voi?
io vorrei rimuovete invece definitivamente l' applicazione di htc che gestisce sms e mms, dato che utilizzo una di terze parti, e quando ricevo un sms mi arrivano due notifiche. come posso fare?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Puoi anche dalle impostazioni del programma di default, togliere le notifiche, comprese quelle di errore e continuare quindi a ricevere solo quelle del nuovo programma
Provato anche quello, non c'erano le notifiche questo è vero, ma sull'icona Messaggi segnalava sempre che ce n'era uno non letto.
Ma che app vuoi usare? Perché io usavo chompSMS e non dava la possibilità di sostituirlo al client di default...però altre credo integrino tale possibilità...tipo Handcent o GoSMS che sono quelle un po' più famose...
No invece, ci sono riuscito è funziona, tramite root explorer sono andato nella root data/app e ho rinominato (senza eliminarlo) il file Mms.apk chiamandolo ---mms.apk. adesso quando ricevo sms si aziona solo l'applicativo di terze parti che uso io.. handcent sms.
rotfl