Sfornata la 5.1.2
Visualizzazione stampabile
Sfornata la 5.1.2
Ho un sensation xe, quando vado a falshare la nuova rom 5.1.2 devo scegliere lo stock kernel o l'overclocked?
Lo stock, che è già a 1.5; il moddato non serve a niente.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ma io che ho un Sensation normale con super cid e che nelle info del telefono leggo Sensation XE, scegliendo lo stock, a che frequenza mi va il processore?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
...ho capito, ma il telefono ha di base il kernel normale, quindi quando tu vai a installare una ROM senza kernel moddato il processore torna a 1.2 GHz...le ROM che overclockano il processore e installano i filtri Beats, non trasformano realmente un telefono...
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G
Ragazzi...... rom impareggiabile questa insertcoin.... davvero !!!!!
Mi scivola sotto le dita che è un piacere.... manco fosse ...
ragazzi ma come si fa a togliere la vibrazione dei tasti softuch sulla insertcoin?
ciao una domanda : ma la insert coin prima o poi fara una versione stable o definitiva o continueranno a sfornare ?
e i kernel verranno ancora aggiornati e modificati?
La InsertCoin? Non so se hai notato che qualsiasi ROM continua con lo sviluppo senza mai fermarsi, e comunque queste (3.32.401.5 e 3.32.401.105) sono basi stabili. Lo sviluppo di ROM con Gingerbread si è fermato quando sono uscite le RUU con Ice Cream Sandwich.
La vibrazione dei softkeys si toglie dalle impostazioni audio, come in qualsiasi altra ROM.
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G