ok grazie ! perche la cyanogen che usavo per precedenti device,(e dovrebbe cominciare anche per il sensation) ogni tot tempo sfornava la release candidate e la stable version .
Visualizzazione stampabile
ok grazie ! perche la cyanogen che usavo per precedenti device,(e dovrebbe cominciare anche per il sensation) ogni tot tempo sfornava la release candidate e la stable version .
anche a me succede!!! ma senza sveglia, con la 5.1.1 ogni tanto trovo internet mobile attivo e il wifi!!! o_O
non capisco da cosa possa dipendere, chiaramente in fase di installazione ho messo solo wifi perchè non sto tutto il giorno collegato..qualcuno ha suggerimenti??che posso controllare?
Quote:
Originariamente inviato da skinnycapz
Con la 5.1.2 il problema sembra essere sparito
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
È un bug della 5.1.1, a me succede con la rete mobile
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G
Domandina: è possibile cambiare lo sfondo della lockscreen senza cambiare lo sfondo del launcher? Apparentemente si, ma provando in realtà non modifica lo sfondo della lockscreen. Potete confermarlo? Grazie
Prova così:
Personalizza -> Visualizzazione -> Stile blocco schermo -> impostazioni
L'ho provato più volte: più che altro vorrei capire se è un problema di ROM oppure c'è qualche problema nel mio telefono.
Se ti è possibile, prova anche tu.
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
stavo per flashare la 5.1.2 ma un minuto prima butto l occhio su xda nel thread della insert coin e gia dal titolo vedo che si chiama 5.1.3 ..
poi vado su download e vedo addirittura che la prima in cima è la 5.1.4 !
Per questo io non ho aggiornato il thread finora, tutto calcolato rotfl
Scherzi a parte anche io l'ho appena trovata, sto aggiornando or ora il primo post.
@colostro hai ragione, non lo cambia nemmeno a me; sarà un bug o della ROM o della base stessa...
@Madden91: sei stata gentilissima, mi sono tolto il dubbio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk