http://img713.imageshack.us/img713/4594/immagineyhk.png
Visualizzazione stampabile
Solo per info: se non cambia lo sfondo lock screen e' un bug rom appena provato su Elegancia e a me lo sfondo cambia
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Grazie per l'info
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
qualcuno sa dirmi cosa sono gli addon folder?
È la cartella online da cui puoi scaricare gli elementi flashabili a parte...
Buonasera a tutti, mi servirebbe una mano per evitare di rompere subito il Sensation che ho appena comprato. Il telefono è brandizzato vodafone e ho già fatto s-off, cwm e root, però ho ancora la rom di base...e quindi vorrei aggiornala a una nuova ICS. Detto questo, avrei qualche domanda :
1) La insertcoin è più facile da installare rispetto al ARHD ? Se installo la insertcoin ho bisogno di aggiornare il firmware e installare 4EXT come con la ARHD ?
2) Posso direttamente flashare una custom rom anche se sto usando la rom vodafone ?
L'installazione è uguale identica sia per la Revolution che per la InsertCoin, e non vedo che problemi ci siano per il fatto che tu abbia la ROM Vodafone...non capisco questa "fobia" dilagante nei confronti della brandizzazione di un terminale, non comporta chissà che blocchi o menomazioni...è un normalissimo Sensation con ROM e qualche personalizzazione Vodafone...
si grazie l'ho visto ma che addons sono?
intendo questi:
Free Cloud Storage - MediaFire
No be' ci mancherebbe che mi riferissi solo a te...dico in generale, da quando è partita l'offerta di MW!
Comunque sì il primo passo è la 4EXT Touch, poi firmware (in base alla ROM che vorrai poi installare) e poi ROM.