Altra domanda : la radio va flashata a parte o si trova già dentro l'ultimo pacchetto fw 3.32 ? In una guida dicono di flasharla dopo ma probabilmente è vecchia
Visualizzazione stampabile
È già nel firmware
Ho una bella notizia da darvi: stamattina ho usato Leedroid Tweaks (integrato nella 5.1.4) per settare ultrasmooth Rosie e nascondere qualche icona nell'Extended Quick Setting, indovinate un po'? Riavviato e il telefono non va più!
Prima continuava a bloccarsi nella schermata di inserimento PIN dopo aver dato l'ok, adesso (reinstallata la ROM senza full wipe) ha preso il PIN ed è comparso "Sblocco SIM..." in loop infinito, dopo di che ha cominciato a riavviarsi ogni 5 minuti (appare solo la schermata finale della bootanimation) e infine dopo altri 5 minuti sembrava essersi avviato (senza chiedere il PIN di nuovo) e invece come provo ad usarlo si blocca.
Comincio ad essere onestamente stufa di questa roba, di mille tweaks che puntualmente friggono il telefono.
Appena esce la nuova Virtuos con Sense 4.0, il mio sodalizio con la IC si potrà dichiarare ufficialmente concluso.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Tienimi aggiornato che magari ti seguo...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Niente, non è più possibile avviarlo, si blocca in continuazione...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Neanche facendo full wipe e rimettendo la rom?
Lo sta facendo adesso, ma comunque non è possibile utilizzare Leedroid Tweaks, a quanto pare
Sono stato lì li per usarlo più volte ma non l'ho mai fatto....ora che mi hai detto di questo problema non lo tocco proprio
Full wipe e reinstallato la ROM e il telefono è ripartito, comunque per sicurezza Leedroid Tweaks io l'ho rimossa.
Preciso che non avevo installato nulla di diverso dal solito e il telefono funzionava perfettamente, prima di toccare quelle impostazioni in Leedroid Tweaks.
Dai riprova ad usare la leedroid T così ci dici se è effettivamente quello il problema :-)