Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andytnt80
Ragazzi ho installato la 5.1.4 ho fatto il ripristino del backup delle applicazioni con titanium ma non me le segna tra le mie applicazioni nel market.. come mai?
Grazie ciao
È un problema che c'è sempre stato anche con altre rom e altri cellulari....di solito con market doctor si risolve il problema
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ho una bella notizia da darvi: stamattina ho usato Leedroid Tweaks (integrato nella 5.1.4) per settare ultrasmooth Rosie e nascondere qualche icona nell'Extended Quick Setting, indovinate un po'? Riavviato e il telefono non va più!
Prima continuava a bloccarsi nella schermata di inserimento PIN dopo aver dato l'ok, adesso (reinstallata la ROM senza full wipe) ha preso il PIN ed è comparso "Sblocco SIM..." in loop infinito, dopo di che ha cominciato a riavviarsi ogni 5 minuti (appare solo la schermata finale della bootanimation) e infine dopo altri 5 minuti sembrava essersi avviato (senza chiedere il PIN di nuovo) e invece come provo ad usarlo si blocca.
Comincio ad essere onestamente stufa di questa roba, di mille tweaks che puntualmente friggono il telefono.
Appena esce la nuova Virtuos con Sense 4.0, il mio sodalizio con la IC si potrà dichiarare ufficialmente concluso.
ho visto che quelli della Elegancia hanno gia sfornato una rom sense 4 e dagli screenshoot non sembra niente male ..la sto scaricando ,anche perche come primo giorno di insert coin non sono pienamente soddisfatto come consumi e anche qualche riavvio sense...era molto meglio la darkforest 5.3, che ora è arrivata alla 6.0, veloce stabile e migliori consumi tra le rom provate fin ora.
-
Quote:
dubwise
ho visto che quelli della Elegancia hanno gia sfornato una rom sense 4 e dagli screenshoot non sembra niente male ..la sto scaricando ,anche perche come primo giorno di insert coin non sono pienamente soddisfatto come consumi e anche qualche riavvio sense...era molto meglio la darkforest 5.3, che ora è arrivata alla 6.0, veloce stabile e migliori consumi tra le rom provate fin ora.
Vado a vedere, io sto usando la Endo-Sense ora ma non è proponibile per un uso quotidiano...
-
Quote:
dubwise
guarda ,io sono un utente Elegancia e per ora mi tengo la build 3.3.3 con sense 3.6 che va benissimo e te la consiglio. quella con sense 4.0 e' una beta bella ma con qualche bug di troppo vedi tu io aspetto una versione stabile...
-
Infatti ho visto anche io...credo sia meglio aspettare una versione quantomeno basata su una RUU del One S
-
Va be', io non ho più parole.
Ieri sera ho provato la Endo-Sense, ma come ho già detto non è proprio adatta per un uso quotidiano stabile, quindi ho pensato va be', rimetto la 5.1.4 e freezo Leedroid Tweaks così sono sicura di non toccarlo.
Flasho la ROM, e cinque minuti dopo averla flashata faccio il restore delle mie applicazioni (SOLO APPLICAZIONI, non dati) e sempre con Titanium disinstallo WiFi Calling e altre cosine che ho sempre eliminato, tipo Polaris Office.
Riavvio e guess what? Telefono morto, di nuovo.
Rimetto quindi la 5.1.1, si avvia il telefono e?????????? Lo schermo non si vede! In sostanza la luminosità si è dimezzata, ora è al massimo ed è a stento chiaro come quando è al 40%.
-
Quote:
Madden91
Ieri sera ho provato la Endo-Sense, ma come ho già detto non è proprio adatta per un uso quotidiano stabile, quindi ho pensato va be', rimetto la 5.1.4 e freezo Leedroid Tweaks così sono sicura di non toccarlo.
Flasho la ROM, e cinque minuti dopo averla flashata faccio il restore delle mie applicazioni (SOLO APPLICAZIONI, non dati) e sempre con Titanium disinstallo WiFi Calling e altre cosine che ho sempre eliminato, tipo Polaris Office.
Rimetto quindi la 5.1.1, si avvia il telefono e?????????? Lo schermo non si vede! In sostanza la luminosità si è dimezzata, ora è al massimo ed è a stento chiaro come quando è al 40%.
già che stai flashando a ripetizione , perche non provi la darkforest?! io presto ci torno se continua cosi ..staccatto alle 10e30 stamattina ed è gia al 78% , avendo tenuto la linea accesa un paio d ora senza sfruttarla,una telefonata e una decina di messaggi con whatsup ,mi segna 43 minuti di display acceso...non bene
-
Quote:
Madden91
perchè alla prossima installazione non prova ad eliminare lo scipt fullwipe ed a fare a mano tutti gli wipe dalla recovery compresa la formattazione delle partizioni? insomma io proverei a fare tabula rasa, ricordo che una volta c'era una guida su come realizzare tutti gli wipe e pulire la memoria del cell, in quanto secondo l' autore gli scipt fullwipe non erano sufficienti.
-
Non lo uso infatti, fa tutto Aroma Installer :( adesso lo faccio a mano
-
Sono strani però questi problemi che hai, io fortunatamente aggiorno quasi tutti i giorni ormai, a volte formatto tutto altre no ma problemi del genere non me ne ha mai dati.....non potrebbe essere che il tuo telefono ha qualche problema ?
Quote:
Madden91
Non lo uso infatti, fa tutto Aroma Installer :( adesso lo faccio a mano