Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Visualizzazione stampabile
Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Per evitare questi problemi ogni 2/3 rom formatto la sd,per ora tutto ok
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Non so come ma a suon di wipe e formattazioni ho risolto il problema della luminosità...che panico però...
EDIT: su XDA è apparsa una RUU del Ville (One S), che significa solo una cosa... SENSE 4.0!!! Evviva :D
uh finalmente la rom del ville rotfl
non vedo l'ora di provarla al più presto, speriamo che già da domani sia disponibile una InsertCoin basata su quella RUU :cool:
A dire il vero baadnewz non sembrava molto entusiasta :-! dice che ci sono problemi e che lui ora non sta bene...boh...
Comunque dopo wipe, super wipe, super format, cancella SD, elimina il telefono, buttalo dalla finestra, ho rimesso la 5.1.4 e tutto va a meraviglia...vallo a capire sto telefono o_O
vabbè dai povero se lo può permettere di stare poco bene, che si prenda un pò di riposo :)
sono ansioso comunque di provare la rom del ville, voglio vedermi questa sense 4 rotfl
si sò che c'è il porting della versione del One X ma non volevo gustarmela così visto che non è stabile quella del One S dovrebbe essere già più performante..ma come processore c'è parecchia differenza tra il nostro sensation e il one s????
addirittura mettendolo in modalità aereo questa notte ,per 8 ore circa ,mi è sceso del 7-8 % il livello della batteria!
con altre rom non scendeva mai il livello durante la mod aereo...
domanda da 100.000 di dollari: come faccio a vedere la versione di firmware installata sul mio device?