e per fare l'aggiornamento come si fa?
Visualizzazione stampabile
e per fare l'aggiornamento come si fa?
Stavo leggendo su XDA che il cuoco si è innervosito per via della mole di domande e problemi sempre uguali costantemente postati...non capisco il motivo di arrabbiarsi, visto che ha creato un thread buttando in pasto la rom agli utenti senza mettere uno straccio di post con problemi e soluzioni...quel thread è un macello, è quasi impossibile cercare fra le pagine, visto che si moltiplicano a vista d'occhio...soprattutto per chi non mastica bene l'inglese.
Comunque sia ora sono state aggiunte le Q&A al secondo post del topic su XDA...
è uscita la 4.1.0 che corregge il bug:
- fixed GSM ! (unknown basebad / no gsm signal)
L'ho già postata ieri, il topic se guardi bene ha un titolo differente! :)
Messa su xe.... Per ora tutto ok
Volevo sapere ma come si fa a impostare lo sblocco facciale invece del classico anello della sense?
Beato te, oggi con il mio cellulare è un incubo...continua a bloccarsi e sono costretta a togliere la batteria. Ora provo a mettere il kernel stock e vedo come va.
Comunque impostazioni -> protezione -> blocco schermo -> sblocco col sorriso
EDIT: le ultime parole famose, è stata rilasciata la versione 4.1.1 :D ho modificato il post iniziale, appena finisce di scaricare installo subito!
Ehm...il changelog è nel link al primo post.
Comunque è una full rom, a quanto pare non richiede super wipe...io l'ho fatto comunque per sicurezza.
La sto testando anche io ;)
EDIT: la fluidità è migliorata in maniera visibile, però il bug del meteo c'è ancora e come se non bastasse mentre cercavo di aggiungere un'app alla home, le impostazioni si sono chiuse e mi è comparso il messaggio di errore...comunque ora la reattività è eccellente.
Ho notato che il kernel è lo stock, infatti nelle info il processore viene dato come da 1.2 GHz, eppure nell'identità telefono ora lo identifica come un XE...mah!
Ri-EDIT: ho dimenticato di dire una cosa, dato che ultimamente ne sto leggendo di tutti i colori vorrei ribadire che aggiornando il firmware NON SI PERDE l' s-off, e, soprattutto, NON SI PERDE la recovery. Io ho già flashato 4 volte rom ICS e ho tuttora la recovery che usavo prima e la uso senza problemi.