Forse sono tardo io ma come si usa? quando si installa un'applicazione che ha bisogno di root parte un conto alla rovescia e cosa bisogna fare??? grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma avete almeno controllato le "applicazioni installate" nel''applicazione Play Store? SuperSU (visto che a quanto pare nessuno ha letto quello che ho postato prima) è una nuova applicazione di gestione dei permessi di root.
Se non vi piace, levatelo/congelatelo con Titanium Backup e rimettete SuperUser.
Quando parte il conto alla rovescia c'è semplicemente da scegliere se negare o consentire i permessi, nulla più.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
E quindi fondamentalmente è uguale a superuser....con titanium backup ho dovuto forzare la chiusura dell'applicazione e poi farlo ripartire per avere i permessi di root
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Provatela con questo kernel: v1.30.1 1512 MHz, [KERNEL] Overclocked kernel 3.0.16 | v1.30.1 | OC 1836 MHz - xda-developers secondo me è una libidine...
Io sto usando lo stesso, ma da 1.6 rotfl
Io anche ho flashato il sebastian da 1.6 e va alla grande..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Scusate, ma nessuno mi ha risposto, anche a voi non va il suono dell' otturatore della fotocamera?
Grazie ciao
Qualcuno di voi adopera la 5.1.5 con un tema moddato AOSP? Non riesco proprio a capire come mai nessuno di quelli che ho provato sia compatibile, nonostante le condizioni necessarie al flash siano soddisfatte...
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk