Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
La stessa identica cosa, ho notato che ci mette un po di più a dare il permesso alle applicazioni che richiedono il root al primo utilizzo, ma poi non ci sono più problemi.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Forse sono tardo io ma come si usa? quando si installa un'applicazione che ha bisogno di root parte un conto alla rovescia e cosa bisogna fare??? grazie
-
Scusate ma avete almeno controllato le "applicazioni installate" nel''applicazione Play Store? SuperSU (visto che a quanto pare nessuno ha letto quello che ho postato prima) è una nuova applicazione di gestione dei permessi di root.
Se non vi piace, levatelo/congelatelo con Titanium Backup e rimettete SuperUser.
Quando parte il conto alla rovescia c'è semplicemente da scegliere se negare o consentire i permessi, nulla più.
-
Quote:
Madden91
Scusate ma avete almeno controllato le "applicazioni installate" nel''applicazione Play Store? SuperSU (visto che a quanto pare nessuno ha letto quello che ho postato prima) è una nuova applicazione di gestione dei permessi di root.
Se non vi piace, levatelo/congelatelo con Titanium Backup e rimettete SuperUser.
Quando parte il conto alla rovescia c'è semplicemente da scegliere se negare o consentire i permessi, nulla più.
ok, grazie ci sono riusito, certo che mi sa che supoeruser era più semplice e veloce comunque...
ma è normale che non funzionino più i suoni nella fotocamera? cioè otturatore e scatto è sempre muto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
E quindi fondamentalmente è uguale a superuser....con titanium backup ho dovuto forzare la chiusura dell'applicazione e poi farlo ripartire per avere i permessi di root
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Provatela con questo kernel: v1.30.1 1512 MHz, [KERNEL] Overclocked kernel 3.0.16 | v1.30.1 | OC 1836 MHz - xda-developers secondo me è una libidine...
-
Io sto usando lo stesso, ma da 1.6 rotfl
-
Io anche ho flashato il sebastian da 1.6 e va alla grande..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Scusate, ma nessuno mi ha risposto, anche a voi non va il suono dell' otturatore della fotocamera?
Grazie ciao
-
Qualcuno di voi adopera la 5.1.5 con un tema moddato AOSP? Non riesco proprio a capire come mai nessuno di quelli che ho provato sia compatibile, nonostante le condizioni necessarie al flash siano soddisfatte...
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
andytnt80
Scusate, ma nessuno mi ha risposto, anche a voi non va il suono dell' otturatore della fotocamera?
Grazie ciao
Hai controllato nelle impostazioni fotocamera?