Si è attivo il suono otturatore mi sa che è un bug perché l 'ha messa su anche un mio collega e anche a lui non va..
Visualizzazione stampabile
No, ho trovato adesso l'inghippo, è un bug di HQ Camera.
Scarica da questo thread la nuova versione 1.2
Sono passato dalla 5.1.4 alla 5.1.5 e dopo aver ripristinato le app con titanium backup non riesco a scaricare più nulla dal play store...quando clicco su una qualsiasi applicazione da scaricare mi dice "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" anche se gratuita...come posso rimediare?
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione da Impostazioni -> applicazioni -> tutte le applicazioni -> Play Store
Nulla da fare...aggiungo che quando ho falsato la rom il play store non andava proprio, ho dovuto ripristinarlo tramite titanium backup...ho provato a fare la stessa cosa anche ora ma nulla...c'è un link dal quale riscaricare l'intero store?
EDIT - RISOLTO: ho disinstallato l'aggiornamento dello store dal menu impostazioni e tutto si è ripristinato con successo
Grazie Madden91 ho installato aggiornamento 1.2 della fotocamera, ora tutto ok...ho abbandonato x il momento la Sense 4.0 e ho reinstallato insertcoin 1.5...tutto + stabile e funzionante anche se la sense 4.0 mi piace un sacco...aspettiamo nuovi rilasci completi ...grazie a tutti i cuochi x il gran lavoro..
anche io ho aggiornato la fotocamera alla 1.2, e il suono funziona, ho però come l'impressione che le foto le facesse meglio prima dell'aggiornamento, possibile?
tutto il giorno che l'orologio mi indica un'ora indietro nonostante prenda ora e fuso orario dalla rete....succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App