Eh ma che scocciatura però, ora non so nemmeno quale sia il problema... Mi da incompatibile perfino Facebook (e non lo segnala tra le app installate).
EDIT: tutto risolto. D:
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Qual'era il problema?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Comunque secondo me il kernel bricked 0.3 non è il massimo, voi direte che non conta niente ma ho provato a fleshare il kernel di sebastian sempre da 1512mhz e antutu da dei valori maggiori di un bel po'...
Per adesso direi proprio che mi tengo quello di sebastian
Se stai a fidarti dei benchmark stai fresco...non contano un bel niente...
Scusate l ot e un emergenza stavo per aggiornare il firmware a l xe no brand del mio collega e scaricato e e controllato il md5 ha riavviato in bootloader ma ha dato messaggio di errore cid e ora va in bootloop fisso e stiamo impazzendo come si ripristina in questi casi lui ieri ha fatto solo s-off e recovery pensavo non servisse supercid a lui che l ha preso da expansis ... :(
Trovando il firmware corrispondente al suo CID fra questi.
P.S. posta in Auti e Consigli la prossima volta, visto che questo post con la ROM in questione non c'entra nulla.
P.P.S. ma che diamine c'entra l'averlo preso da Expansys o_O ??? Il telefono è comunque S-ON e con CID normale, mica esiste qualcuno che te lo vende già moddato (esclusi gli usati, of course)
Evidentemente ti piacciono le fornaci e soprattutto guardare dei numerini per fare la gara a chi ce l'ha più lungo...
Il Bricked ha fantastiche prestazioni più la durata di batteria, tu però fidati di un benchmark non del feeling sul telefono miraccomando...
Inviato dal mio Mine Is Bigger So I Am Better (diceva l'americano che prese un 8500cc da 130bhp) HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
Va bene basta che non ti infastidisci per niente ...chiedevo solo un aiuto urgente perché il mio collega ora è senza telefono e arrivando dalla Francia non so quale cid possa avere , abbiamo scaricato il no brand, ed essendo sul lavoro ,volevo risolvere prima di fine turno e mi serviva una risposta un attimino più specifica ... grazie lostesso
Ho capito, ma "preso da Expansys" per me non vuol dire niente, se non specifichi che proviene dalla Francia. Se è un XE no brand francese il CID dovrebbe essere HTC__203, quindi scarica il firmware corrispondente.