Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
Va bene basta che non ti infastidisci per niente ...chiedevo solo un aiuto urgente perché il mio collega ora è senza telefono e arrivando dalla Francia non so quale cid possa avere , abbiamo scaricato il no brand, ed essendo sul lavoro ,volevo risolvere prima di fine turno e mi serviva una risposta un attimino più specifica ... grazie lostesso
Seguire le regole ed il buon senso vale anche quando si ha fretta sai?
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
dubwise
Scusate l ot e un emergenza stavo per aggiornare il firmware a l xe no brand del mio collega e scaricato e e controllato il md5 ha riavviato in bootloader ma ha dato messaggio di errore cid e ora va in bootloop fisso e stiamo impazzendo come si ripristina in questi casi lui ieri ha fatto solo s-off e recovery pensavo non servisse supercid a lui che l ha preso da expansis ... :(
ho avuto un problema simile oggi , mi ero dimenticato di mettere il super cid prima di flashare la insert :D quando era in bootloop l'ho attaccato al pc e da li ho semplicmente seguito la guida per cambiare cid che trovi in rilievo , al primo comando di adb il tel è andato in bootloader ed ho cambiato il cid tutto qui.
-
Scusa ginepraio, ma il superCID non serve per flashare custom ROM...serve per flashare RUU originali, il fatto di avere o non avere il superCID per installare una custom ROM è del tutto ininfluente...serve il superCID per aggiornare il firmware, quello sì, ma dato che esistono quelli per chi non ce l'ha...
-
Quote:
Madden91
Scusa ginepraio, ma il superCID non serve per flashare custom ROM...serve per flashare RUU originali, il fatto di avere o non avere il superCID per installare una custom ROM è del tutto ininfluente...serve il superCID per aggiornare il firmware, quello sì, ma dato che esistono quelli per chi non ce l'ha...
si mi sono spiegato male , l'errore del cid me lo ha dato appena flashato il firmware 3.32 per poi flashare la insert , in pratica al flash del firmware mi ha aggiornato solo l'hboot e poi ovviamente mi ha dato errore di cid e quindi update fallito , devo dire che ho sudato freddo :D
-
rotfl e direi...io andrei troppo in panico!!
-
Quote:
Madden91
rotfl e direi...io andrei troppo in panico!!
sai che pero' dopo questa esperenziuola , mi son reso conto che questo tel è "quasi" imbrikkabile , ma quasi lo sottolineo :D
-
Quote:
HeadBanger
Evidentemente ti piacciono le fornaci e soprattutto guardare dei numerini per fare la gara a chi ce l'ha più lungo...
Il Bricked ha fantastiche prestazioni più la durata di batteria, tu però fidati di un benchmark non del feeling sul telefono miraccomando...
Inviato dal mio Mine Is Bigger So I Am Better (diceva l'americano che prese un 8500cc da 130bhp) HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
wow che risatone complimenti per il senso dello humor .
-
Quote:
ginepraio
sai che pero' dopo questa esperenziuola , mi son reso conto che questo tel è "quasi" imbrikkabile , ma quasi lo sottolineo :D
Basta impegnarsi e ci riesci XD
Comunque su XDA stanno per riuscire a metterlo in DW Mode così sarà davvero Unbrickabile finché non fondi la CPU con l'OC
@Dubwise: risponderò con dei fatti.
Kernel Bricked 0.3 messo ieri mattina, stamattina aggiornato a 0.4
35h e sono al 20% con 4,5h schermo acceso e 6,5h senza segnale. Nessun impuntamento, giochi veloci, nessun reboot.
Tu col Sebastian arrivi a sera, punto.
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
@Dubwise: risponderò con dei fatti.
Kernel Bricked 0.3 messo ieri mattina, stamattina aggiornato a 0.4
35h e sono al 20% con 4,5h schermo acceso e 6,5h senza segnale. Nessun impuntamento, giochi veloci, nessun reboot.
Tu col Sebastian arrivi a sera, punto.
ma cosa ti fumi al mattino ragazzo?e poi sono io quello che và OT ?!?quando avrei parlato di kernel o durata batteria? ho solo chiesto aiuto per il bootloop in questo3d.
comunque se proprio insisti casualmente ho fatto uno screenshoot l altro giorno ..sempre 4h e 30m di display
Allegato 7465
-
Dubwise, vediamo di moderare i toni. Tra l'altro mi pare che sia stato tu a rispondere per primo:
Quote:
dubwise
wow che risatone complimenti per il senso dello humor .