Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Dubwise, vediamo di moderare i toni. Tra l'altro mi pare che sia stato tu a rispondere per primo:
quali toni ? mi aspettavo una risposta sensata ,tutto qui
-
Uno che pensa che un HTC comprato da expansis sia SuperCID non merita ulteriori risposte, e meno male che sarei io quello che fuma.
E tralaltro se non volevi repliche da parte mia bastava NON quotare un post non rivolto a te, genio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
dubwise
quali toni ? mi aspettavo una risposta sensata ,tutto qui
Ma tu hai quotato per primo il post in cui parlava del kernel! Guarda tu stesso qui!
-
ok ragazzi, mi avete convinto, ho rimesso su il kernel bricked lo 0.4 però.. per ora niente da segnalare...:-)
-
1 allegato(i)
Ops.
Allegato 7468
Scusate. E al 50% ho flashato la v0.4 quindi deve ancora stabilizzarsi.
Scusate le spalle.
-
Quote:
Madden91
Ma
tu hai quotato per primo il post in cui parlava del kernel! Guarda tu stesso
qui!
si ma se il mio commento è stato' complimeti per il senso dello humor' era evidentemente riferito al modo in cui ha risposto a sua volta ad un altro utente, e non all argomento kernel.
-
Quote:
dubwise
si ma se il mio commento è stato' complimeti per il senso dello humor' era evidentemente riferito al modo in cui ha risposto a sua volta ad un altro utente, e non all argomento kernel.
Esiste il tasto "Thanks" per non suonare sarcastico in queste circostanze.
-
Quote:
HeadBanger
Uno che pensa che un HTC comprato da expansis sia SuperCID non merita ulteriori risposte, e meno male che sarei io quello che fuma.
E tralaltro se non volevi repliche da parte mia bastava NON quotare un post non rivolto a te, genio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
io speravo non servisse il supercid ,non ho detto che da expansis arrivano i telefoni con il supercid ,impara a leggere , od ormai sei allo stadio allucinazioni...
-
Quote:
dubwise
io speravo non servisse il supercid ,non ho detto che da expansis arrivano i telefoni con il supercid ,impara a leggere , od ormai sei allo stadio allucinazioni...
Certo perché su Expansys gli HTC sono geneticamente modificati.
Ma per favore.
Ora chiudiamo l'OT perchè sei davvero ridicolo.
E se vuoi mandarmi un PM ti spiego anche come raggiungermi, così te lo spiego io come si legge, cafone.
-
Chiudiamola qua per favore.
Dubwise, se il post non era rivolto a te allora non rispondevi proprio, invece di rispondere a mal tono ad una cosa che con la tua richiesta non c'entrava nulla. Detto questo vediamo di finirla, grazie.