Visualizzazione stampabile
-
A me sembra che ci si alteri per nulla....chi frequenta un forum lo fa anche e soprattutto per imparare....cio che per qualcuno può sembrare una domanda stupida, per altri potrebbe sembrare arabo....certe risposte spocchiose e da saputelli potrebbero essere risparmiate credo.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
E allora non rispondere!!
Al prossimo post che vedo inerente all'argomento, infrazione e chiudo il thread.
-
Non per buttare polemica, però pure a me questo kernel no brick mi sembra più pastoso, infatti ritornerò alla versione precedente di insertcoin, tanto a me quando arriva a sera il cell è più che sufficente.
Con la versione precedente avevo flashatoil kernel di sebastian e andava meglio secondo me, più rettivo e fluido, con la ultima rom mi sembra un pò troppo impastato.
Magari poi è un problema che da solo a me, però secondo me badw non preso la giusta strada.
Ma con lo 0.4 che dite è migliore??
Basta flasharlo sopra senza wipe?
-
Qualche giorno fa avevo segnalato un problema con il download dal market di qualsiasi applicazione che vredevo aver risolto ripristinando il play store dal menu impostazioni...tuttavia il problema si ripresenta puntualmente dopo poche ore, anche minuti...è alquanto fastidioso dover reinstallare il market ogni volta che voglio installare qualche nuova applicazione...qualcuno ha dei suggerimenti? Aggiungo che uso la insert 5.1.6 con un XE e vorrei capire anche se il kernel di questa versione può essermi utile o è meglio flasharne qualcuno più idoneo al mio device
-
Io non ho mai avuto problemi al market, nemmeno con questa versione, quindi non saprei aiutarti, comunque non credo che il kernel dia questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Non per buttare polemica, però pure a me questo kernel no brick mi sembra più pastoso, infatti ritornerò alla versione precedente di insertcoin, tanto a me quando arriva a sera il cell è più che sufficente.
Con la versione precedente avevo flashatoil kernel di sebastian e andava meglio secondo me, più rettivo e fluido, con la ultima rom mi sembra un pò troppo impastato.
Magari poi è un problema che da solo a me, però secondo me badw non preso la giusta strada.
Ma con lo 0.4 che dite è migliore??
Basta flasharlo sopra senza wipe?
Metti il brick 0.5 è uscito oggi, il 0.3 secondo me aveva dei problemi, si basta flasharlo da recovery senza fare il wipe è un gioco da ragazzi.. ciao
-
Uscita la 5.1.7, con kernel 0,5, e diamoci ancora una possibilità...
-
Quote:
RoBy46
Uscita la 5.1.7, con kernel 0,5, e diamoci ancora una possibilità...
Ma questo non fa altro che sfornare release? O.o
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
na ragazzi io non flasho :D ho flashato ieri il bricked 0.5 singolo . a meno che....... qualcuno di voi mi dica che vale la pena riflashare tutto :D
-
Quote:
ginepraio
na ragazzi io non flasho :D ho flashato ieri il bricked 0.5 singolo . a meno che....... qualcuno di voi mi dica che vale la pena riflashare tutto :D
Io ho flashato stamattina, e mi pare ci sia una maggiore fluidità generale. Da segnalare, però, che prima di flashare la 5.1.7 montavo il kernel di Sebastian, quindi forse è merito del Bricked e non della ROM in sé.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk