Visualizzazione stampabile
-
Anche io flashato ultima insertcoin oggi stesso e noto delle migliorie...saranno impressioni mie...attendo cmq una release con sense 4.0 e bluethoot funzionante...poi sicuramente passo a quella rom...Chi ha installato la Beta 13 ??? Migliorie e altro...Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gildogigio
Chi ha installato la Beta 13 ??? Migliorie e altro...Grazie
Ma chiederlo nel thread della Beta 13 no? Cosa c'entra qui? Fate un po' di attenzione per favore!
-
Sorry
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
ciao a tutti, come vi trovate con la 5.1.7? io non tanto bene, l'ho messa ieri e sembrava essere piu veloce, ma spesso aveva dei piccoli lag e ho pensato si dovesse stabilizzare. ma ora addirittura si è riavviata dopo che ho finito una telefonata, cosa che non mi succedeva da parecchio tempo... a voi non è successo?
-
Quote:
kawas91
ciao a tutti, come vi trovate con la 5.1.7? io non tanto bene, l'ho messa ieri e sembrava essere piu veloce, ma spesso aveva dei piccoli lag e ho pensato si dovesse stabilizzare. ma ora addirittura si è riavviata dopo che ho finito una telefonata, cosa che non mi succedeva da parecchio tempo... a voi non è successo?
A me è successo stamattina, in concomitanza con l'arrivo di un messaggio su Whatsup, anche se non so quanta correlazione possa esserci tra i due eventi.
Per il resto mi pare vada molto bene.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Pure io ho notato un paio di riavvii ieri con la 5.1.7
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Pure io ho notato un paio di riavvii ieri con la 5.1.7
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
anche a me stamattina riavvio improvviso mentre facevo una telefonata il telefono squillava in attesa che mi rispondessero e boom riavvio .
-
io ho dovuto riflasharla facendo il super wipe perche si riavviava anche a me..adesso va bene..nn si riavvia piu..però nn mi va audio nei video di youtube o cmq video su internet in generale..qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
Quote:
pierre88
io ho dovuto riflasharla facendo il super wipe perche si riavviava anche a me..adesso va bene..nn si riavvia piu..però nn mi va audio nei video di youtube o cmq video su internet in generale..qualcuno di voi ha lo stesso problema?
a me il primo riavvio è capitato dopo tre gg che utilizzavo la rom quindi aspetta a cantare vittori. per i video prova ad aggiornare flashplayer
-
appena messa si è riavviata il primo giorno 2 volte..per ora è piu stabile..cmq con la 5.1.6 nn li avevo sti problemi..quasi quasi torno indietro..il flash me lo da aggiornato..dici che devo reinstallarlo da capo?