Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se volete un consiglio non flashate nessuna rom finché non esce la versione stabile.
Adesso è saltato fuori che la rom è stata di nuovo divisa in due versioni perché prima era troppo instabile. Morale della favola ora ci sono DUE firmware con DUE ROM diverse. E per aggiornare alla nuova versione serve il firmware preciso.
E adesso? Devo aggiornare di nuovo il firmware o che cavolo devo fare? Che rabbia!!!!!!!!!!!!!
-
salve, ho un problema con qualsiasi Rom superiore alla 4.0.6 della insertcoin,quando entro in applicazioni - solo applicazioni, nell'elaborare i processi in esecuzione, si blocca dicendo:
arresto anomalo di settings.
potete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uxio74
salve, ho un problema con qualsiasi Rom superiore alla 4.0.6 della insertcoin,quando entro in applicazioni - solo applicazioni, nell'elaborare i processi in esecuzione, si blocca dicendo:
arresto anomalo di settings.
potete aiutarmi?
grazie
Non possiamo farci niente, purtroppo. È un bug della rom, non puoi farci nulla se non aspettare che esca una rom basata sulla versione stabile di ICS.
-
Quote:
Madden91
Ragazzi, se volete un consiglio non flashate nessuna rom finché non esce la versione stabile.
Adesso è saltato fuori che la rom è stata di nuovo divisa in due versioni perché prima era troppo instabile. Morale della favola ora ci sono DUE firmware con DUE ROM diverse. E per aggiornare alla nuova versione serve il firmware preciso.
E adesso? Devo aggiornare di nuovo il firmware o che cavolo devo fare? Che rabbia!!!!!!!!!!!!!
mamma mia, ma ne cacciano una al giorno?
comunque non ho capito il fatto del firmware: io ho messo il 3.12 (esattamente 3.12.401.102CL030) per mettere ICS, ora se volessi mettere la Insertcoin 4.2 no va più bene?
dev riflashare un nuovo firmware? eppure sul sito della insertcoin c'è sempre il 3.12, anche se con la data di upload ad oggi
-
Guarda, lascia perdere...quando l'ho letto mi è venuto un nervoso che non vi dico.
Comunque ho chiesto direttamente su XDA, e mi ha risposto baadnewz stesso...incollo la risposta:
"you choose either 4.2.0 XE or standar and you flash the firmware to match it
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
if you want to avoid the firmware flashing remember the one you flashed, xe or standard and download the rom to match your firmware"
In sostanza scegli la rom che preferisci e il firmware corrispondente (sono separati nella cartella linkata nella sua risposta) e prima aggiorni il firmware e poi flashi la rom, mentre se non vuoi flashare di nuovo il firmware perché ti ricordi quello che hai messo, scegli la rom che corrisponde.
Schematizzando:
- Firmware XE: InsertCoin 4.2.0 versione XE
- Firmware non XE: InsertCoin 4.2.0 versione standard
EDIT: ho dimenticato di dire che ho modificato il primo post, aggiunte anche le Q&A...se volete che le traduca in italiano fatemelo sapere, non c'è problema ;)
-
vabbe dai, in fondo basta mettere firmware e rom corrispondente al modello che si ha (XE o non XE)
però non mi è chiara una cosa: se volessi passare a un altra rom (quindi non insertcoin), il firmware XE che ora vado a instalalre va bene uguale?
-
Quote:
cabron1980
vabbe dai, in fondo basta mettere firmware e rom corrispondente al modello che si ha (XE o non XE)
però non mi è chiara una cosa: se volessi passare a un altra rom (quindi non insertcoin), il firmware XE che ora vado a instalalre va bene uguale?
Questa è una gran bella domanda...non ne ho la più pallida idea. Perché molti non mi risulta facciano la stessa distinzione, per quello non capisco nemmeno io!!
-
Quote:
Madden91
Questa è una gran bella domanda...non ne ho la più pallida idea. Perché molti non mi risulta facciano la stessa distinzione, per quello non capisco nemmeno io!!
nel topic dell'android Revolution HD dice che è Based on 3.12.401.102...in pratica il firmware che ho ora e che non so se sarà lo stesso una volta che flasho questo di oggi
quasi quasi passo alla concorrenza,
-
Quote:
cabron1980
nel topic dell'android Revolution HD dice che è Based on 3.12.401.102...in pratica il firmware che ho ora e che non so se sarà lo stesso una volta che flasho questo di oggi
quasi quasi passo alla concorrenza,
Il fatto è che io ho flashato quello in quel topic, ma non ho la più pallida idea se sia quello dell'XE o del Sensation normale...quindi io flasho quell'altro e vedo che succede...se bricko il telefono vado a cercare il cuoco rotfl
-
Quote:
Madden91
Il fatto è che io ho flashato quello in quel topic, ma non ho la più pallida idea se sia quello dell'XE o del Sensation normale...quindi io flasho quell'altro e vedo che succede...se bricko il telefono vado a cercare il cuoco rotfl
cioè non ho capito..quale vuoi flashare?
e poi per mettere quale rom?