so che è uscita oggi una nuova versione di flashplayer, non so se l' aggiornamento per android già è presente sul market
Visualizzazione stampabile
so che è uscita oggi una nuova versione di flashplayer, non so se l' aggiornamento per android già è presente sul market
ok grazie =) ancora nn c è..o almeno io nn la vedo..cmq continuerò a controllare..
reinstallato flash..adesso va =)
grazie cmq!! =)
Ragazzi, capita anche a voi quando si fanno delle ricerche con google che quest'ultimo si blocchi, cioè schiaccio il pulsante cerca e non cerca niente, rimane li è non prende il comando, sono obbligato a chiudere internet e riaprirlo, ovviamente sto parlando della 5.1.7 con browser di serie..
Ho visto che me lo fa quando visito un sito cercato con con google e poi torno indietro sempre in google per continuare la ricerca, ecco qui si blocca.. grazie ciao
Io invece ho riscontrato problemi di rallentamenti vari,soprattutto alcune mattine appena accendo il telefono,è lentissimo,si blocca,non riceve i mex che mi sono stati inviati mentre era spento,cosa che dura fin quando non rimuovo la batteria -.-''
questo l'ho riscontrato anche io , e in piu secondo me il piu grave è che non avendo piano dati (uso wifi) mi si accende da solo la connessione dati e mi ha fatto scalare circa 10 euro di credito , ho "risolto" cambiando gli apn mettendone uno distorto . (ma è una noia ) anche il wifi si accende da se' che è una bellezza :D