Visualizzazione stampabile
-
Tempi di accensione dalla prima schermata HTC alla richiesta pin 53 secondi, per i lcaricamento di tutto circa 1:30secondi
-
Ma è necessario il full wipe?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Ma è necessario il full wipe?
io non l'ho fatto aggiornamento puro........
-
Quote:
rubens79
io non l'ho fatto aggiornamento puro........
Idem.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Fate un po' come volete, io non so che dirvi. La base è nuova, il full wipe andrebbe fatto. Non lo volete fare? Non fatelo, lo farete poi se avrete problemi...io più che scrivere che è raccomandato, non posso fare altro...
-
Madden grazie per il congilio, ma qunado lo abbiamo messo stamattina sia io che GinaTrve non era scritto da nessna parte di fare il full wipe quindi abbiamo fatto l'aggiornamento semplice e per ora sembra funzioni tutto regolarmente.
-
Quote:
Madden91
Fate un po' come volete, io non so che dirvi. La base è nuova, il full wipe andrebbe fatto. Non lo volete fare? Non fatelo, lo farete poi se avrete problemi...io più che scrivere che è raccomandato, non posso fare altro...
È un update, di norma non servirebbe... A me, per ora, va tutto liscio, diversamente lo farò.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
rubens79
Madden grazie per il congilio, ma qunado lo abbiamo messo stamattina sia io che GinaTrve non era scritto da nessna parte di fare il full wipe quindi abbiamo fatto l'aggiornamento semplice e per ora sembra funzioni tutto regolarmente.
Anche cercavo indicazioni su eventuale full wipe. Grazie
-
Stasera io provo con un full wipe e poi vi dico....a me succede ancora che durante la notte con il cellulare in modalità aereo, si attiva da solo il wifi....succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Stasera io provo con un full wipe e poi vi dico....a me succede ancora che durante la notte con il cellulare in modalità aereo, si attiva da solo il wifi....succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Credo che questa funzione, (molto comoda quando si vuole internet a casa senza scassa maroxi), sia disattivabile dal tweaks.