È l'aggiornamento ufficiale di htc.installato questa mattina OTA senza alcun problema.ha mantenuto anche tutte le mie personalizzazioni ma con tutti i vantaggi della ICS 4.0.3.
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Visualizzazione stampabile
È l'aggiornamento ufficiale di htc.installato questa mattina OTA senza alcun problema.ha mantenuto anche tutte le mie personalizzazioni ma con tutti i vantaggi della ICS 4.0.3.
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
La differenza è che tu sei arrivato a ICS oggi, noi lo usiamo ormai da mesi...tu probabilmente usi la sense vecchia versione, qui c'è chi è già alla 4.0....sono piccole cose che, per chi è appassionato di queste cose, fanno la differenza.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Mah, infatti non ho ben capito il senso del post...anche perché le custom ROM ICS sono basate proprio sulla RUU ufficiale di HTC, certo i devs non sono perfetti, è normale che ci sia qualcosina che sfugge ogni tanto. È come dire che la tua Panda è meglio della Ferrari del vicino perché tu non hai problemi e a lui da problemi il volante.
Senza offesa alcuna, ma vedo che quanto a fantasia siete un pochettino carenti..mi spiegherò meglio.
Se ho inviato questo post, non è perchè sono impazzito, anzi, visto che bazzico questo forum da più di un anno!!! (ovviamente non soltanto questa discussione ma anche altre).
Avevo già installato la Insert-coin in gennaio, ma poi mi si era guastato il device ed avevo dovuto mandarlo in assistenza; e già qui avevo postato una cosa importante per tutti gli utenti, riguardante la procedura htc-dev(che io avevo eseguito prima del modding credendo si installasse anche la recovery) che contrariamente a quanto solitamente affermato non ha intaccato minimamente la garanzia che mi è invece stata roconosciuta pienamemente (sostituzione sezione radio del Sensation senza alcun problema).
Essendomi tornato il device da 2 settimane ed essendo imminente il rilascio della ICS ufficiale di HTC, ho voluto aspettare prima di tornare al modding per testare con attenzione l'apparecchio (io ho un telefono solo e lo uso parecchio durante il giorno per lavoro ed ho quindi bisogno anche di una discreta stabilità), e rendermi conto delle differenze tra la ICS ufficiale e quella moddata.
L'altro suggerimento "tra le righe" era appunto rivolto a coloro che manifestavano critiche e problemi nei confronti di questa rom:essendo disponibile l'aggiornamento ufficiale ICS, potrebbero installarlo in attesa della soluzione dei bugs principali da parte del "cuoco" o per valutare con più calma l'installazzione di un'altra rom cucinata.
Spero di aver spazzato via ogni dubbio..:-X
La sostanza non cambia, sei in sezione Modding a dire che la stock "è fortissima e ..guarda caso senza problemi.", anche perché ripeto, proprio quella stessa RUU è la base delle ROM cucinate.
È uscita la 5.2.1: volevo avvisare che, probabilmente ho sbagliato io, facendo l'update SENZA full wipe, mi son ritrovato il terminale senza più i dati. Ripeto forse ero distratto ma mi si è cancellato tutto. Vi consiglio di fare un bel backup prima di aggiornare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Ma sulla 5.2.1 ti funziona l' hotspot su xda molti si lamentano sembra sembra che ci si connette con il terminale ma poi questo non dialoghi con la rete. Puoi fare una prova
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Mi spiace ma non ho una connessione dati, ma conto di attivarla oggi. Quando provo te lo faccio sapere
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk