Scusa Gina , mi piacerebbe provare il tema AOSP con la Insert Coin dov'è che posso trovarlo ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Stamattina mi sono deciso a fare l'upgrade alla 5.2.1
Al primo riavvio non mi funzionava il led di notifica del terminale in carica, risolto con riavvio.
Ora provo un pò il resto.. Per curiosità, chi ha installato la rom che settaggio ha usato per OC/GPU io il centrale cioè Low overclok.. Qualcuno ha provato il settaggio con OC più spinto? Come va? Problemi di stabilità? Reali miglioramenti?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Sapete dirmi se han risolto il fastidiosissimo bug che le connessioni si attivano da sole?
Nel changelog nn lo menziona :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ragazzi io ho il telefono senza root per adesso (mi è appena tornato dalla garanzia) e ho la rom ufficiale HTC con ICS, e si connette ugualmente alla rete 3G!!!!!!!!!!!!è proprio un bug della rom..ho notato che ogni volta che succedeva c'era aperto maps, e ho disattivato il servizio di localizzazione google, per adesso non si è più connesso.
Potrebbe avere un senso, ma mi pare troppo strano che con Gingerbread non succedesse e con queste sì...cioè, il servizio di localizzazione dice chiaramente "Lasciare che le applicazioni utilizzino i dati da una sorgente come WiFi e reti mobili per determinare la propria posizione, ma mi sembra assurdo che questo significhi che il telefono si può connettere come e quando vuole.
Comunque al momento della configurazione c'è
Dati mobili o Wi-Fi - usa una connessione disponibile
W-Fi - Sempre connesso tramite Wi-Fi
provate a rifare la configurazione e vedete se cambia qualcosa...non saprei che altro fare...altrimenti distorcete manualmente l'apn della connessione mobile...
madden a me non crea problemi perchè ho un abbonamento che mi copre il costo e connetermi non mi costa nulla, però da quando ho disattivato il servizio di localizzazione non è più successo..magari chi ha il problema provi per qualche giorno, l'unica cosa è che non funziona il widget dell'ora con il meteo :( e ho notato che comunque trovo mappe nel multitasking anche se non lo uso e mi da parecchio fastidio perchè non capisco per quale motivo dovrebbe comparire..
il telefono è stato settato come wifi perchè ho una copertura mobile di "soli" 500mb al mese e non sto mai sempre collegato, anche per un discorso di batteria..
SICURAMENTE non è un problema della InsertCoin, ma proprio della RUU HTC
Cmq confermo,disabilitando la localizzazione google,non si connette più in automatico...che cosa fastidiosa però! :(
Forse non è il posto giusto per postare la mia richiesta ma visto che ormai è parecchio che uso questa rom provo a chiedere qui..ho aggiornato il leedroid tweaks 4.1 e mi sono ritrovato una stock keyboard diversa, in stile sense 4...dove posso trovare il link per ripristinare la stock keyboard sense 3.6 coi tasti bianchi??