Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
Forse non è il posto giusto per postare la mia richiesta ma visto che ormai è parecchio che uso questa rom provo a chiedere qui..ho aggiornato il leedroid tweaks 4.1 e mi sono ritrovato una stock keyboard diversa, in stile sense 4...dove posso trovare il link per ripristinare la stock keyboard sense 3.6 coi tasti bianchi??
È curioso, ero convinta ci fosse un thread su XDA dove l'avevano postata, ma...non lo trovo rotfl continuo la caccia!
-
Chiedo anche io per la tastiera..questa senza freccette è odiosaaaaa!! :(
Sapete dirmi dove posso trovare l'apk della tastiera con le freccette?
-
Quote:
corvo82
Chiedo anche io per la tastiera..questa senza freccette è odiosaaaaa!! :(
Sapete dirmi dove posso trovare l'apk della tastiera con le freccette?
Se la vuoi temata e con le frecce è relativamente facile, eccola. La stock purtroppo non la trovo...uno diceva di aver risolto usando Smart Keyboard...però :-!
-
Quote:
Madden91
Se la vuoi
temata e con le frecce è relativamente facile,
eccola. La stock purtroppo non la trovo...uno diceva di aver risolto usando Smart Keyboard...però :-!
Intanto grazie mille per questa temata,almeno ho le freccette!! :) E poi la rossa si abbina al mio sensation XE :D
Se trovi la stock e riesci a postarla è ancora meglio però ;)
Grazie ancora!
-
Quote:
enry74
Ma sulla 5.2.1 ti funziona l' hotspot su xda molti si lamentano sembra sembra che ci si connette con il terminale ma poi questo non dialoghi con la rete. Puoi fare una prova
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Ciao ho potuto provare solo in questi ultimi giorni: il tethering funziona perfettamente. Il mio asus transformer dialoga alla grande con il mio sensation. :D
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da colostro
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Ma sulla 5.2.1 ti funziona l' hotspot su xda molti si lamentano sembra sembra che ci si connette con il terminale ma poi questo non dialoghi con la rete. Puoi fare una prova
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Ciao ho potuto provare solo in questi ultimi giorni: il tethering funziona perfettamente. Il mio asus transformer dialoga alla grande con il mio sensation. :D
L'hotspot e il tethering non mi pare siano la stessa cosa però. O mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Hai ragione: ciò che creo è un hotspot. Funziona alla grande.
-
Quote:
colostro
Hai ragione: ciò che creo è un hotspot. Funziona alla grande.
Se non erro: l'hotspot è il punto di accesso, il tethering è il nome con il quale si identifica l'operazione di condivisione della rete in wifi. Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Se non erro: l'hotspot è il punto di accesso, il tethering è il nome con il quale si identifica l'operazione di condivisione della rete in wifi. Sbaglio?
L'hotspot è la condivisione della connessione via wifi mentre il tethering dovrebbe essere la condivisione della connessione via cavo....io uso sempre L'hotspot per cui se dite che funziona, stasera aggiorno all'ultima versione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
L'hotspot è una forma di tethering, ma praticamente quello wifi, poi il tethering lo puoi fare via usb e bluetooth. Credo che la dicitura hotspot in particolare segnala che il dispositivo è in grado di accettare + connessione da inoltrare sulla rete, come un piccolo router
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk