Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
L'hotspot è la condivisione della connessione via wifi mentre il tethering dovrebbe essere la condivisione della connessione via cavo....io uso sempre L'hotspot per cui se dite che funziona, stasera aggiorno all'ultima versione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
enry74
L'hotspot è una forma di tethering, ma praticamente quello wifi, poi il tethering lo puoi fare via usb e bluetooth. Credo che la dicitura hotspot in particolare segnala che il dispositivo è in grado di accettare + connessione da inoltrare sulla rete, come un piccolo router
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Credo di aver capito. Grazie per le delucidazioni!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Appena fleshata mamma quante domande da parte dell'installaer tutte quelle domande sull' OC troppo complicate ed anche il governor. Comunque io ho settato leggero o della GPU (qualcuno ha provato quello + reader spinto?) CPU di default 1.5 governor ondemand quell'altro valore che ora non ricordo sempre standard e poi ho attivato sweet2wake che ho appena capito che cosa è e lo troppo comodissimo
-
è normale che dopo aver flashato la 5.3.0 nelle info del telefono mi dice che ho ancora la 5.2.1 ?
Quella cosa che dicevi, la sweet2wake, che cos'è ?
grazie
Quote:
enry74
Appena fleshata mamma quante domande da parte dell'installaer tutte quelle domande sull' OC troppo complicate ed anche il governor. Comunque io ho settato leggero o della GPU (qualcuno ha provato quello + reader spinto?) CPU di default 1.5 governor ondemand quell'altro valore che ora non ricordo sempre standard e poi ho attivato sweet2wake che ho appena capito che cosa è e lo troppo comodissimo
-
credo sia lo sblocco usando i tasti soft touch..fai uno slide dal tasto home fino a quello di cerca per sbloccare e viceversa per bloccare..
-
Quote:
xdrugox
è normale che dopo aver flashato la 5.3.0 nelle info del telefono mi dice che ho ancora la 5.2.1 ?
Quella cosa che dicevi, la sweet2wake, che cos'è ?
grazie
si è normale che rimane 5.2.1 perchè l' autore ha scritto di aver dimenticato di aggiornare la versione scritta nella rom. lo sweet2wake ha una duplice funzione a schermo spento lo slide sui quattro tasti soft accende il display, se settato dal tweack presente nelle impostazioni lo slide del solo tasto home sblocca pure lo schermo (come se si tirasse l' anello per intenderci)
-
wow, una bella funzione.....grazie
Quote:
pierre88
credo sia lo sblocco usando i tasti soft touch..fai uno slide dal tasto home fino a quello di cerca per sbloccare e viceversa per bloccare..
-
-
in effetti avevo fatto il flash senza leggere nulla su xda, ormai con questa rom so che vado sempre a colpo sicuro.....grazie per l'informazione
Quote:
enry74
si è normale che rimane 5.2.1 perchè l' autore ha scritto di aver dimenticato di aggiornare la versione scritta nella rom. lo sweet2wake ha una duplice funzione a schermo spento lo slide sui quattro tasti soft accende il display, se settato dal tweack presente nelle impostazioni lo slide del solo tasto home sblocca pure lo schermo (come se si tirasse l' anello per intenderci)
-
Flashato questa mattina la 5.30 rientro dopo varie installazioni della RC6/7/8 ...questa Rom la ritengo più completa e stabile ottimo lavoro...sperando che anche la versione Sense 4.0 diventi completa con tutte le cosine funzionanti....Insertcoin una garanzia...saluti
-
Usando lo sweep2wake per bloccare il device molto spesso mi crea delle istantanee dello schermo, dove sbaglio?