Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato questo firmware che Mike dice essere sia per il Sensation liscio che XE, ma non ho idea se venga da una ruu XE o di un Sensation liscio! Quindi adesso che è saltata fuori questa storia dei due firmware, visto che voglio installare la InsertCoin 4.2.0 non XE, metto anche il firmware non XE, giusto per stare sicura...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Io ho flashato
questo firmware che Mike dice essere sia per il Sensation liscio che XE, ma non ho idea se venga da una ruu XE o di un Sensation liscio! Quindi adesso che è saltata fuori questa storia dei due firmware, visto che voglio installare la InsertCoin 4.2.0 non XE, metto anche il firmware non XE, giusto per stare sicura...
è lo stesso che ho installato sul mio XE per mettere la InsertCoin
comunque ho messo l'android revolution e le prime impressioni sono davvero straordinarie, nessun bug per ora e inoltre ora il mio XE è settato a 1.5ghz
p.s senza cambiare firmware
-
Io ho installato il nuovo firmware, come faccio a verificare se ho quello per sensation normale o per xe?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Io ho installato il nuovo firmware, come faccio a verificare se ho quello per sensation normale o per xe?
Da dove l'hai scaricato?
-
-
Allora, io ti dico quello che ho capito, ma prendilo con le pinze.
Basandomi su questo topic, ho capito che le ruu si distinguono così:
- 3.12.401.2 RUU : HTC Sensation
- 3.12.401.102 RUU : HTC Sensation XE
Ora, il firmware postato in quello stesso topic da Mike è compatibile sia con il Sensation liscio che con l'XE. E qui casca l'asino, perché un conto è la compatibilità con i telefoni in sé, un altro è la compatibilità con le rom InsertCoin.
Ora, il firmware che indichi tu pare provenire da una RUU XE, poiché la custom rom dicono essere basata su "the latest HTC RUU (3.12.401.102)", che dovrebbe essere quella dell'XE. Altre indicazioni in merito non ce ne sono, quindi sto andando per ipotesi.
I miei consigli sono i seguenti:
- prova innanzi tutto a controllare su Impostazioni -> info sul telefono -> identità telefono -> numero modello che cosa c'è scritto. Io ad esempio ho HTC Sensation XE (in realtà il mio è un Sensation 4G) ma non so se dipenda dal firmware o dalla ROM, visto che sto usando una Revolution versione XE.
- se proprio non ti convince, dal sito della InsertCoin scarica insieme alla rom anche il firmware corrispondente e aggiornalo nuovamente; da quanto dettomi dallo stesso baadnewz è un'operazione che si può tranquillamente fare.
Ti ripeto, io sto ragionando per ipotesi, quindi prendi tutto con le pinze ;)
-
sia alla voce nome telefono che alla voce numero modello mi dice HTC Sensation Z710e
-
A questo punto mi verrebbe da dirti che il firmware con la versione della rom non c'entra nulla...quindi non penso ci sia un modo per verificare... :(
-
prima di cambiare il il firmware ho fatto il superCID e leggendo su XDA mi pare si dicesse che con il superCID si potesse poi mettere indistintamente uno o l'altro firmware
-
Sì non è tanto quello il problema, il problema si pone solo con le rom InsertCoin in quanto i due firmware devono corrispondere alle due differenti rom. Nella cartella addons infatti i due firmware sono separati.