Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
Usando lo sweep2wake per bloccare il device molto spesso mi crea delle istantanee dello schermo, dove sbaglio?
Hai installato un gestore file tipo ES Gestore File? Perché dovresti controllare nel file build.prop (che si trova nella cartella system nella memoria del telefono) la stringa ro.htc.framework.screencapture = e se dietro il = ci fosse true, cambiarlo con false!
-
ciao a tutti..
una curiosità... magari qualcuno di voi sa darmi una risposta...
ho la insertcoin 5.2.1, con questa, bloccando quasi tutte le app in autostart e con diversi accorgimenti, riesco facilmente ad avere un consumo in idle di circa 12/20mah e questo stranamente anche se lascio acceso wifi, dati, bluetooth... se metto in modalità aereo spesso non cambia nemmeno tanto..
Il consumo lo misuro con current widget e con elixir widget e i valori corrispondono.
ma il dubbio è un altro:
se flasho a parte l'ultima versione del kernel bricked non riesco più ad avere consumi così "bassi"...se però riflasho la rom senza wipe ritorna tutto come prima.
Addirittura mi è capitato di flashare il kernel della stessa release della rom solo per eliminare l'overclock della gpu che avevo settato durante il flash della rom... ebbene, anche in quel caso i consumi aumentavano e tornavano ok riflashando la rom senza wipe.
Tempo fa lessi che si doveva impostare dalla recovery qualcosa tipo mount system prima di flashare il kernel, ma non c'era ancora l'aroma installer...
Idee?
Grazie.
-
Ritornato alla 5.2.1,
la tastiera nuova non la trovo funzionale a parte le frecce. Quando si tiene premuto un tasto per passare al carattere alternativo si fa fatica a vederlo perché è nero su sfondo nero..
Inoltre non so perché ma in idle avevo un consumo maggiore.
Ok invece il tweaks 4.0.
Si può flashare a parte?
HTC Sensation con Tapatalk
-
Ho visto che nel changelog della nuova rom è presente un nuovo governor "badass" qualcuno sa come si comporta in cosa varia rispetto ad "ondemand"
Ho letto la spiegazione su xda mom non ho capito niente
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Qualche giorno fa ho flashato la 5.4.0 sul mio sensation xe overclockando leggermente la gpu e oggi mi è capitata una cosa strana...ieri sera avevo staccato il telefono dopo una carica completa, avevo il wifi e il fastboot attivo ma la sincronizzazione automatica disattivata..ho spento il device e stamattina, dopo dieci ore, all'avvio la batteria era al 60%...è normale? capita anche a qualcun altro che la batteria precipiti anche a telefono spento?
-
Io ho aggiornato alla 5.0.4 ieri. Riavviando sia Facebook e sia dropbox davano errore. Ho disinstallato e reinstallato le applicazioni e si è risolto. Oggi però ho notato che la batteria si è scaricata più velocemente del solito. Qualcuno ha notato maggiori consumi? In ogni caso vediamo come andrà domani.
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Hai effettuato u fullwipe?
Io l'ho installata ieri da zero e funziona una meraviglia!!!! :)
Hai selezionato il kernel bricked scegliendo lo schedule cfq?
Con questo settaggio ho una fluidità ottima e consumi nella norma! Full sync dalle 8:30 mi ha perso solo il 10% con un uso già intensivo! :)
Ciau
Quote:
mondrian
Io ho aggiornato alla 5.0.4 ieri. Riavviando sia Facebook e sia dropbox davano errore. Ho disinstallato e reinstallato le applicazioni e si è risolto. Oggi però ho notato che la batteria si è scaricata più velocemente del solito. Qualcuno ha notato maggiori consumi? In ogni caso vediamo come andrà domani.
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Quote:
framir
Hai effettuato u fullwipe?
Io l'ho installata ieri da zero e funziona una meraviglia!!!! :)
Hai selezionato il kernel bricked scegliendo lo schedule cfq?
Con questo settaggio ho una fluidità ottima e consumi nella norma! Full sync dalle 8:30 mi ha perso solo il 10% con un uso già intensivo! :)
Ciau
Anche a me ha dato problemi, Facebook etc...risolti ma ho rimesso la 5.2.1 perché appunto avevo consumi maggiori.
La tastiera poi la trovo poco leggibile in alcuni casi.
Ho flashato almeno 10 release senza wipe, compresa questa che consuma poco
Perché per la 5.4.0 dovrei per forza fare fu wipe?...la cosa mi secca parecchio....soprattutto quando non lo fai da mesi...ripristinare tutto è pesante...
HTC Sensation con Tapatalk
-
Scusate io ho un CID VODAP150 (centocinquanta) che firmware dovei usare
-
vai all inizio del 3d e leggi la guida così saprai cosa scaricare nel tuo caso..il firmware è sempre il 3.32..