Visualizzazione stampabile
-
comunque l' installer di questa rom sta diventando troppo complicato, ad esempio in non so se ho selezionato lo schedule cfq ricordo che per molte opzione ho rimasto quelle di default perchè non sapevo a cosa servissero.
comunque chi mi piega a cosa serve lo schedule cfq?
-
@pierre 88
grazie, avevo scritto apposta perche questo starno CID non è compreso nella lista....e prima di briccare il cell volevo esserne siscuro
-
ti consiglio di fare il supercid..così nn ci pensi piu dopo =)
-
Raga io sto usando la 5.4.0,ma ho un problema con Gtalk,in pratica sotto wifi funziona correttamente,appena passo alla rete dati della scheda nn funziona più,mi mette in off-line e nn va online...
succede anche a voi?
-
ragazzi ma a voi la batteria con la 5.4.0 come va ?? succhia perecchio ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
ragazzi ma a voi la batteria con la 5.4.0 come va ?? succhia perecchio ????
Dura abbastanza la batteria...e io ho sempre rete dati attiva... l'unico problema però che ho notato è che nn mi funziona gtalk con la rete dati del telefono,cioè non mi va in on-line,e resta sempre offline... mentre mi funziona solo sotto wifi...
-
In questa rom non c'è la modalità automobile della sense? È stata rimossa oppure nella sense 3.6 non c'è mai stata?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
È uscita la 5.5.0.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
È uscita la 5.5.0.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Oh finalmente!!
Cosi aggiorno la 4 che mi dava il problema di Gtalk...
-
Riaguardo ai nuovi driver del Qualcomm S3, che dovrebbero portare miglioramenti alle performance grafiche, sapete se in qualche modo si possono flashare in questa rom, oppure bisogna aspettare che li inseririscano i programmatori?