Visualizzazione stampabile
-
Se lo facesse sarebbe davvero un *omissis*, visto che sua moglie ha un Sensation e ha sempre, sempre, sempre detto che avrebbe continuato anche con Sensation.
Se non ti interessa, dillo e basta, non c'è bisogno di dire a tutti "Smetto per un po'" e due giorni dopo aggiorni la tua ROM per un altro device...per carità a me non fa nulla se non vuole più occuparsene, ma mi da fastidio che faccia teatrini per poi comportarsi all'opposto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Giuro che ti avrei mandato un MP nel pomeriggio per chiederti che fine avessi fatto rotfl
Comunque, in sezione One X (sul thread della sua ROM) baad ha scritto che aveva intenzione di lasciare il modding, almeno per un po', perché causa pressioni che riceve ogni giorno su XDA non riusciva a concepire nulla di nuovo che facesse provare all'utente l' "effetto wow"...quindi ha segnato come Finished questa per Sensation, e come Discontinued quella per One X.
Peccato che ieri e oggi quella per One X sia stata aggiornata ben due volte (causa nuova base) quindi...non so!
Impegni di varia natura mi hanno tenuto lontana dal forum e dal modding. Ultimamente la mia unica attività si concreta nel flashare gli aggiornamenti della InsertCoin, quando ho tempo. Perciò la notizia mi obbliga a cercarmi una nuova ROM, che sia stabile e prestante almeno quanto questa... Appena ho qualche ora e voglia mi ci dedico, ma francamente l'idea non mi entusiasma. :/
Tu, bella Maddenuccia, cosa suggerisci? Un amico me ne aveva consigliato una, di uno sviluppatore italiano, ma devo ricontrollarla e capire se mi isipira o no.
Qui vedo che comunque fila tutto liscio, sotto il tuo governo. :rotfl:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Ahah mi fa piacere che tu sia tornata comunque rotfl
Non è che quella che ti hanno suggerito è la SmartDroid? È MOLTO valida, e poi è una ibrida fra Sense 3.6 e Sense 4.0 :p (certo che se magari ti mettevo anche il link...che scema sono rotfl la trovi qui) altrimenti rimane la "solita" Revo, fra quelle più in vista...ma sai a dire il vero non sono del tutto sicura che la InsertCoin non verrà MAI più aggiornata...magari cambia idea!
EDIT: oh manco il tempo di postare e mi sta già smentendo rotfl se esce una nuova base aggiornerà il tutto :)
-
Quote:
GinaTrve
Impegni di varia natura mi hanno tenuto lontana dal forum e dal modding. Ultimamente la mia unica attività si concreta nel flashare gli aggiornamenti della InsertCoin, quando ho tempo. Perciò la notizia mi obbliga a cercarmi una nuova ROM, che sia stabile e prestante almeno quanto questa... Appena ho qualche ora e voglia mi ci dedico, ma francamente l'idea non mi entusiasma. :/
Tu, bella Maddenuccia, cosa suggerisci? Un amico me ne aveva consigliato una, di uno sviluppatore italiano, ma devo ricontrollarla e capire se mi isipira o no.
Qui vedo che comunque fila tutto liscio, sotto il tuo governo. :rotfl:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
forse il tuo amico intendeva questa rom..è abbastanza nuova e anch essa una fusione tra sense 4 e 3.6.. =)
[ROM][ICS 4.0.3] _ \__/ ☆ S e n s e i s s i m O ☆ \__/ _ [Sense 3.6/4.0][Apr 23] - xda-developers
-
-
Quote:
RoBy46
Occhio però che la base è quella T-Mobile...
-
Infatti è solo eng e spagna :O
-
Grazie a tutti per i suggerimenti! Darò un'occhiata a quelle ROM.
Ps: @RoBy46: Forza Juve.
-
Quote:
RoBy46
Infatti è solo eng e spagna :O
Eh, perché è una RUU stock di T-Mobile ma rootata e ottimizzata...non ci ho proprio pensato ad avvisarti che avrebbe potuto avere solo inglese e spagnolo, chiedo venia :(
-
Quindi dobbiamo provare un pò quale gira meglio se la smart o la senseissimo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2