Il link per scaricare il firmware è uno solo, http://goo.gl/qyN56 , non c'è la possibilità di scegliere mi pare
Visualizzazione stampabile
Il link per scaricare il firmware è uno solo, http://goo.gl/qyN56 , non c'è la possibilità di scegliere mi pare
ops, visto ora che nella cartella addons ce ne sono 2 distinti.....il problema con la revolution dici che non dovrebbe esserci ? io sto usando la insert coin 3.4.5 che va davvero bene e prima di lanciarmi in esperimenti vorrei capire bene a cosa vado incontro....come te ho sempre preferito la insert coin alla revolution fino ad ora
Esatto! Io ho messo la Revolution ma non ho avuto nessun problema, usando il firmware che suggeriva lo stesso Mike! L'unica che ha due firmware differenti è la InsertCoin.
EDIT: comunque leggo su XDA che nonostante la nuova versione, gli utenti della InsertCoin continuano ad avere riavvii molto frequenti.
Nuova versione, 4.2.2.
A questo punto credo sia inutile installarla, è lampante che il cuoco stia procedendo praticamente alla cieca. Questa è credo la 15° versione della InsertCoin con ICS da quando sono uscite le RUU e sta buttando fuori un aggiornamento al giorno...tutte peraltro con lo stesso problema dei riavvii.
sono d'accordo bad e' un cuoco estroso ma ha questo vizio degli aggiornamenti giornalieri,lo ha sempre avuto la insert coin e' stata la prima rom montata subito dopo il root 6 mesi fa' e l'ho lasciata proprio per quel motivo e' uno stress cambiare rom una volta al giorno.ora sto osservando una ics aosp,la once 107z quasi quasi la provo..
Forse ci siamo.
È uscita la 4.3.0 che a quanto pare fixa tutti i problemi di riavvii e strane richieste di SuperUser.
Se qualcuno avesse voglia di testarla...onestamente per come mi trovo ora con la Revolution non mi va di rimettermi a cambiare tutto. Grazie :D
Non credo che provero la insertcoin al momento sto provando la la once 107z non ha la se se ma pesa la meta 270 mb e va veloce per un po la tengo in attesa che le rom sense si stabilizzano...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Onestamente non va nemmeno a me, ma tant'è...leggo qualche commento su XDA e mi faccio un'idea!
Nel frattempo ho aggiornato e tradotto in italiano il primo post! ;)
(anche in questo caso, perdonate eventuali castronerie rotfl )
EDIT: come non detto, non ho fatto in tempo a finire di aggiornare il topic che era già uscita UN'ALTRA versione o_O !!!!