Visualizzazione stampabile
-
io monto la inquisition 4.0.1 e ho notato solo 3 bug che sono i seguenti, google maps che occasionalmente appare aperto sul task manager,quando si entra nella galleria e poi si esce la scritta che non ci sono video o immagini presenti ci mette veramente tanto per scomparire,infine se si usa l'app HDR camera+ prima di ritrovarsi le foto fatte con questa app nella galleria ci vuole un pò d tempo,per il resto rom veramente perfetta,a me personalmente ICS pulito mi piace più della sense,cmq aspetto con ansia la prossima versione e un implementazione del bravia engine nelle prossime versioni che al momento ho installato io manualmente da recovery
-
Ragazzi per favore mi dite che firmware e che kernel montate con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spark900
io monto la inquisition 4.0.1 e ho notato solo 3 bug che sono i seguenti, google maps che occasionalmente appare aperto sul task manager
io monto la rom stock HTC perchè mi è tornato dalla garanzia e sto aspettando per rifare il root, e succede anche a me di trovare spesso e volentieri maps aperto, non è un problema della rom è proprio maps che si apre il background
-
Quote:
Originariamente inviato da Happiness
Ragazzi per favore mi dite che firmware e che kernel montate con questa rom?
Firmware devi mettere obbligatoriamente il 3.32 per quanto riguarda il kernel io.monto il SebastianFM da 1720mhz come frequenza massima e 192mhz la minima
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
Firmware devi mettere obbligatoriamente il 3.32 per quanto riguarda il kernel io.monto il SebastianFM da 1720mhz come frequenza massima e 192mhz la minima
Perfetto, monto la 3.32 e Sebastian Kernel anche io. Quanto ti dura la batteria?
Ieri sera era alle 23.30 era al 23% metto la modalità offline e la mattina alle 9.00 L'ho trovato spento.
Secondo voi è normale??