Visualizzazione stampabile
-
quella contenuta nel firmware.. cioè clockworkmod recovery v5.0.2.0 ... è proprio strano perchè dopo che ti dà la conferma di installazione riuscita dovrebbe partire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofazio
quella contenuta nel firmware.. cioè clockworkmod recovery v5.0.2.0 ... è proprio strano perchè dopo che ti dà la conferma di installazione riuscita dovrebbe partire!
1-allora togli la batteria aspetta 10 sec e rimettila
2-tasto accensione + tasto vol giù( recovery)
3-reinstallare il firmware
4-installa la rom e dovrebbe partire
-
Quote:
andreahtchero89
1-allora togli la batteria aspetta 10 sec e rimettila
2-tasto accensione + tasto vol giù( recovery)
3-reinstallare il firmware
4-installa la rom e dovrebbe partire
ma la recovery non dovrebbe essere la v1.0.0.3 la touch altrimenti non so se parte questo e quello che so poi
-
Quote:
aranbox
ma la recovery non dovrebbe essere la v1.0.0.3 la touch altrimenti non so se parte questo e quello che so poi
sinceramente dovrebbe funzionare solo con la clockworkmod 5.0.2.0 (scritto nella guida originale della rom) e sinceramente a me solo con quella funziona al 100%
-
Quote:
andreahtchero89
sinceramente dovrebbe funzionare solo con la clockworkmod 5.0.2.0 (scritto nella guida originale della rom) e sinceramente a me solo con quella funziona al 100%
io ho su la touch e non ho avuto nessun tipo di problema quindi allora rimane il fatto che non ha installato bene il firmware corrispondente penso
-
Quote:
aranbox
io ho su la touch e non ho avuto nessun tipo di problema quindi allora rimane il fatto che non ha installato bene il firmware corrispondente penso
a sto punto si!!!hai il superCiD???
-
ho super cid, device s off
metto il file PG58IMG.zip nell'sd
metto la rom
accendo in hboot
vede il file img e fa l'update
a questo punto mi da come unica opzione reboot, clicco, va nella schermata bianca avendo prima fatto i vari wipe e non si accende.
spengo
devo rimuovere il firmware dall'sd senò continua a chiedermi di fare l'update e poi quindi il reboot
reinserisco sd, accendo, metto in recovery. faccio di nuovo i wipe e installo la rom. reboot : SCHERMATA BIANCA.
Illuminatemi!
p.s. ho letto il thread sui firmware per ICS e il mio htc sensation è stato acquistato in USA, quindi T-mobile... devo pertanto mettere il firmware t-mobile o quello italiano?
-
Quote:
marcofazio
ho super cid, device s off
metto il file PG58IMG.zip nell'sd
metto la rom
accendo in hboot
vede il file img e fa l'update
a questo punto mi da come unica opzione reboot, clicco, va nella schermata bianca avendo prima fatto i vari wipe e non si accende.
spengo
devo rimuovere il firmware dall'sd senò continua a chiedermi di fare l'update e poi quindi il reboot
reinserisco sd, accendo, metto in recovery. faccio di nuovo i wipe e installo la rom. reboot : SCHERMATA BIANCA.
Illuminatemi!
da che rom arrivavi e hai fatto il WIPE FULL per EXT4 http://xda.androidrevolution.nl/db_m..._Sensation.zip lo copi nella sd come formato zip e da recovery lo fai partire come se fosse una rom
-
provengo da Pyramid 3D v8.00
ho fatto il fullwipe che mi hai linkato, reinstallato rom e niente...
p.s. ho letto il thread sui firmware per ICS e il mio htc sensation è stato acquistato in USA, quindi T-mobile... devo pertanto mettere il firmware t-mobile o quello italiano?
anche se ho il supercid, quindi penso sia indifferente, ma non mi viene altro in mente!
-
Quote:
marcofazio
provengo da Pyramid 3D v8.00
ho fatto il fullwipe che mi hai linkato, reinstallato rom e niente...
anche se ho il supercid, quindi penso sia indifferente, ma non mi viene altro in mente!
Allora io ho un htc sensation t-mobile come il tuo!!quindi non so il tuo problema da dove viene!!!reinstalla firmware e rom però fallo con la clockworkmod i wipe eseguili tutti!!!fammi sapere