Dove posso trovare il firmware per le versioni di cid diverse da quelle supportate dal firmware proposto?? :)
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare il firmware per le versioni di cid diverse da quelle supportate dal firmware proposto?? :)
Ragazzi buonasera a tutti allora sono ben 2 settimane che ho questa ROM e inizialmente andava bene fino a che non ho avuto ben 13 riavvii cmq detto questo per il resto tranne il classico bug delle chiamate in entrata come sta andando???cmq se volete ,mettete sempre secondo il vostro parere i migliori firmware,kernel etc cosi poi li potrò aggiungere nella guida GRAZIE!!!:cool:
non ho capito la tua domanda!!
Allora quando riavvio in recovery mi da CID non supportato e avevo visto con un programma che come CID ho "VODAP110" e che l'aggiornamento proposto nn supporta il mio cid...volevo sapere dove poter scaricare quello giusto
(Non so se ho usato tutti i termini giusti..nn ne so tanto ancoradi sto mondo grazie)
Quote:
Originariamente inviato da cppndr
Alla prima pagina di questa guida ce come.mettere il superCID.
Fatto questo installa il firmware tramite hboot e poi la rom ps: segui attentamente tutti i passaggi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andreahtchero89
Ok provo e ti faccio sapere grazie:)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
consiglio set cpu invece di cpu master...la batteria mi dura una mezzora abbondante di più su ondemand.
scusate ma perchè il download della rom nn parte?
Dead link, questo funziona: http://files.virtuousrom.com/pyramid...ion-v3.0.0.zip