ciao a tutti ho provato ad installare la rom miui ed è sorto un problema!quando mando messaggi spendo soldi avendo la 0 limit smart (vodafone).
qualcuno sa come posso risolverlo?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho provato ad installare la rom miui ed è sorto un problema!quando mando messaggi spendo soldi avendo la 0 limit smart (vodafone).
qualcuno sa come posso risolverlo?
anche un mio amico aveva lo stesso problema prova a mettere un altra rom
No no, ragazzi occhio che la Miui ha attivo di default il rapporto di consegna dei messaggi!!! Per modificare andate in Menù>Impostazioni>Programmi>Impostazioni Messaggi>Rapporto di consegna
Spero possa essere stato d'aiuto... ;)
Slave
Mi inserisco perchè vorrei provare una ROM Miui .. quale avete installato (e in che modo .. ) e che radio avete sul Sensation ?
Grazie 1000
Ciao, la rom Miui e il pacchetto italiano puoi scaricarli di qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks è il portale ufficiale italiano della Miui. Per intallarla segui il procedimento classico per flashare altre rom ;) Ovvero prima di flashare fai un wipe completo...dopodichè flash della rom e successivamente del pack italiano (senza fare nessun wipe tra i due). Ora riavvia il telefono e gustati la Miui ;)
Occhio che al primo avvio avrai la connessione automatica alla rete 3g (è un impostazione di default, basta disabilitare la connessione con l'apposito tasto) e poi come ho detto sopra sarà attivo il rapporto di consegna degli sms... spero sia tutto chiaro :)
Ciao
Grazie per le info .. , una domanda ora come ora ho questa radio : 11.68.3504.00u_11.21.3504.12_2 - sara compatibile con la ROM Miui ?
io ho su quella che vedi in firma...anche se la Miui non è quella bensì l'ultima... ;) Comunque prova...se vedi che non prende il telefono o non riesci a chiamare cambiala...non saprei darti altre info sulla radio...
Ciao
Grazie dell'info .. difatti avevo provato ad installarla ma alla comparsa della schermata con logo Miui va in Boot Loop ... penso sia un problema di radio .. .
Prova a fare un downgrade della radio ;)
si grazie era il rapporto di consegna!