Grazie l'inconveniente é l' obbligo di rimettere il bricked che non ho mau amato molto
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si devi Rimettere il Bricked, cmq quando nell aroma ti chiede ti scegliere l'Undervont (Uv) tu inizia da -100, se poi non ti parte che il telefono va in BootLoop, Togli la batteria, Vai in Recovery e flasha di nuovo con un Undervolt Minore per esempio -75, e vedi se si avvia, (Questo lo devi fare finche il telefono non si avvia, se no procedi e flahsi con -50, se no -25 ecc ecc) se il telefono sia avvia non vuol dire che L' Uv Sia Stabile, scarica dal market Stability Test e fai il testi della CPU + GPU (Che se non sbaglio e la seconda opzione) dopo di che mantieni il test attivo per almeno 10 minuti, se il telefono in questi 10 minuti si riavvia vuol dire che non è stabile e devi scendere di undervolt :-) spero di essere stato abbastanza chiaro...
Ps: Il Test CPU+GPU fa partire un paesaggio con un uomo un mezzo e la telecamera gira, questo devi fare per 10 min :-)
Comunque per l'undervolt si può usate anche il programma system tuner che permette di variare il voltaggio per ogni frequenza della cpu inoltre non spuntando applica la midifica ad ogni boot non devi rifleshare. Lo script che stai usando se ad esempio imposti un Uv di - 50 lo setta per ogni frequenza della cpu o per tutte
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quindi l'hack della ram...sostanzialmente è un "flop" giusto?
Fatemi sapere come va lo script di @Iba con il briked che semmai lo provo ;)
EDIT: Lo stesso @iba dice che il suo script con l'hack della ram insieme va molto bene sulla Pokemon 5.1
Qualcuno ha provato questi 2 script insieme?
Si Iba dice di mettere lo Script della Ram hack ma io per il momento non lo metto (Anche perche è vero che era piu veloce il cell, ma dopo il 2 giorno quando tornavo a screen on la ram era sempre di meno, quindi non mi funzionava benissimo) e cmq in ogni caso voglio testare a pieno prima il suo script (quello di Iba) :-) CMQ per chi voglia mettere tutti e 2 le MOD sappia che non deve flashare lo zip della ram hack sopra lo script di iba, ma deve fare tutto manualmente, ovvero deve inserire solo le prime 3 stringe (RIPETO: SOLO LE PRIME TRE STRINGHE) della mod della RAM Ovvero fare questo:
Quote:
Requirements
build.prop (sytem/build.prop)
services.jar (system/framework)
init.qcom.post_boot.sh (system/etc)
HOW TO
1) open your build.prop, and add this line at the end, then give a "space" (use notepad++ or a file manager, or just use the flashable zips in second post that will add the line AUTOMATICALLY during the flash)
Code:
#Lock Launcher in memory
ro.HOME_APP_ADJ=12)*upload the services.jar of your ROM HERE, thanks to @zeppelinrox work it will be edited in order to increase your OOM values. In "References" section you'll also find the link to @zeppelinrox thread where all is explained in details, included the way to hack your jar manually.
3)take the init.qcom.post_boot.sh of your ROM (system/etc) or use THIS ONE, locate the following lines (NOTE: this example shows the already changed lines, you must add these as you can see them if your init.qcom.post_boot.sh isn't modded, normally doesn't contains any of these values.
ADJ Values
Code:
echo "0,1,2,4,6,15" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj
Minfree values
Code:
echo "1536,3072,44800,51200,64000,76800" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
SD Card Cache Size value
Code:
echo '2048' > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
Già il fatto che devo fare qualcosa in manuale mi ferma la voglia, questa mattina dopo un uscita di 3 ore in bici con gps sempre connesso e traccia in real time, mi è scesa la batteria del 48%, ho fatto anche 5 foto e le ho inviate con whatsapp e le ha caricate automaticamente su google+.
Devo dire che è un ottimo risultato, prima mi faceva fuori l'80% della batteria.
Io ho -100 di undervolt e tiene bene.
Per me va egreggiamente e non incide sulle prestazioni, ho staccato il telefono all 1 di notte che era al 100% stamattina mi sono alzato alle 9 ed i ltelefono era a l100%, ho fatto 2 telefonate di pochi minuti e ho mandato dei mess alla mia ragazza, e per il momento la batteria adesso è al 97% :-) per il momento va bn, vi darò la mia impressione finale quando la batteria sarà scarica :-)
Ps: come gia vi ho detto per me il telefono è fluidissimo e le prestazioni vanno bn non ho intenzione di mettere l hack della ram!
Io Uso la Stock a -50 Perche a -100 non si avviava il cell e a -75 se stressavo il telefono con un test apposito si riavviava, quindi io tengo stock con -50 :-) fate le varie prove :-) se andate qualche post dietro trovate tutta la guida per vedere se è stabile la cpu :-)
Io per ora rimanendo con il kernel faux grazie all' utiliy system timer sono sceso a - 25 sto scendendo di step di 12.5 al giorno senza fare stress test
Iba ha Rilasciato il Nuovo script, V3.5 Added Ondemand versions + fixed one bug on boost mods, per il momento non lo flasho perche io uso la versione badass, stock :-)
Ragazzi ma con l'undervolt riduce anche il riscaldamento del processore ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ma che programma usate per l' uv?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ti conviene usare lo script di iba, e selezioni direttamente da Aromo L' uv, perche a quanto ho capito per esempio se da sitem tuner metti tipo uv 65- non è che cambia molto da 50 a 65, cioè iba a selezionato gli uv in base a quanto davvero questo influisce sui consumi e temperatira :-)
ciao, io avevo già installato lo script di iba (per intenderci il 69force) e ho fatto anche 40 ore con la batteria!!!! chiaramente non stressandolo alla morte :)
ora sto provando quello nuovo con impostazioni stock e l'uv disabilitato, per ora in tre ore con 4 email due messaggi di waths'up e due chiamata da circa 90 secondi sono sempre al 100 %
vediamo .....
Ragazzi attenzione allo script v.3.5 di Iba che ha un bug!
A parte che non vedo più il download da xda, l'ha levato??
Io manco l'ho vista, comunque rimuovi la vecchia e metti la nuova.
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Iba ha Uploadato la nuova versione 3.6 e suggerisce di fare queste cose, ovvero flahasare il pacchetto e selezionare da AROMa, REMOVE MOD E REMOVE UV, dopo di che fare un riavvio, poi tornare in recovery e flashare la mod con gli uv che sono compatibili con il nostro dispositivo!
Quote:
ok, do some easy fix.. now i suppouse it all works good..
to install from other version, please, first time, flash the 3.6, select remove mod and remove uv, reboot, after fist bootup, reboot in recovery and flash the mod
Questa sera finito lavoro metto la pmk o come si chiama
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Qualcuno è riuscito a far funzionare qualche applicazione per il thetering
Ho rimesso al volo la insertcoin, non mi andava nulla, bohh...
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
Io avevo provato le cyanogen ma bevono in un modo pazzesco, però sono molto fluide.
Comunque per la rom pkm o come si chiana, forse ho sbagliato io qualcosa nell'installazione.
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
Io ho installato la pkmn e devo dire che mi sto trovando bene, ma non è molto differente dalla InsetCoin. La differenza più grande è che nei tweaks hai molte più personalizzazioni, per il resto è praticamente uguale. Ora ho su la pkmn 5.1 con il mod di iba21 stock e uv a -100, è stabile e sembra durare anche un po di più di prima. Io ti consiglio di provarla, fai un backup cosi se non ti piace torni velocemente alla incertcoin.
Nonostante l' uv. -100 e la cpu scesa a 1.2 Max oggi dopo 10 min. Di GPS in auto con climatizzatore acceso, il cell é arrivato a 65 gradi
Show-p Ha aggiornato il Bricked Kernel alla versione 1.2 [KERNEL][JUN.22]Bricked-3.0|3.0.35|v1.2|cmdline|Sweep2Wake|mpdecision|ther mal|badass - xda-developers
Salve a tutti..ho da poco riflashato la rom per problemi di riavvio sense facendo full wipe e volevo qualche consiglio sul kernel...finora ho usato il faux che per consumi era soddisfacente ma all'uscita dalle applicazioni ogni tanto mi riavviava la sense..dopo il ripristino ho lasciato il bricked 1.1 con governor badass ma consuma molto di più...volevo sapere alcune impressioni sulle nuove versioni del bricked, arrivato alla 1.3, e magari qualche consiglio sul mod di iba per migliorare i consumi senza rinunciare a troppa stabilità e fluidità..grazie
Questa Mattina Baad, ha detto che il Fix del Wireless tether è quasi finito, grazie a show-p ed a al Team PKM, ORDROID... Inoltre a Detto che Appena Finirà Questo Fix, Lo porterà insieme ad altri fix su la Rom Insert Coin alla versione 3.x e questa sarà l'ultima, poiche dice che la moglie non ha piu il sensation e non puoi Rubare i Fix delle Altre ROM, dato che lui non puo fixare e provare se non ha il device... quindi a Malin Cuore dopo anni di insert Coin (Desire) Insert coin (Sensation), Quando il Team Pokemon Rilascera l Eventuale aggiornamento, io passero a quella Rom sperando di trovarmi bene :-)