Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
La 2.4.6, ora ho messo la swift perchè non ho il t9 in ita altrimenti, però mi sa che a breve cambio.
EDIT: uuu è uscito l'italian pack...
ma dove sta la 2.4.6 per sensation?
-
Hai ragione, era il vecchio
-
Quote:
paolosnz
ma dove sta la 2.4.6 per sensation?
Ora il Link è attivo, ma ti consiglio di installare dal market Miui Downloader, per la tastiera, dopo averne installata una a tuo piacimento non devi solo attivarla in language input ma devi selezionarla anche su default.
-
raga tutte le miui che monto non funge la tastiera,come sistemo il problema.
-
Quote:
sgaggy
fai come me, usa una rom decente smanetti meno e vivi di più una vita sociale ;)
-
Ma è possibile installare il filtro beats audio in qualche maniera?
-
ma che razza di risposta tu hai lo stesso problema con la miui della mia vita sociale sono ca... miei.
-
Eh, vediamo di moderare i toni per favore.
-
Quote:
sgaggy
ma che razza di risposta tu hai lo stesso problema con la miui della mia vita sociale sono ca... miei.
Era una risposta ironica appunto perché ho avuto il tuo stesso problema... La prossima volta evidenzierò l'ironia ;-)
-
Per ora ho lasciato la Miui per la darkforest. Aspetto che si stabilizzi con le prossime versioni.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Ho installato la 2.4.6 con botmanager e funziona decisamente bene.
Ho installato anche La ultimiuics che si trova su xda e la trovo ancor più fluida.....sono tentato di installarla sulla nand anziché sull'sd.....l'unica cosa che mi frena è il perdere il filtro beats audio...
-
Io prima di passare alla Miui ho installato la Android Revolution hd con i filtri Beats audio, e il cell ancora viene riconosciuto come tale ossia un Sensation Xe.
-
Quote:
sgaggy
La risposta è nei post precedenti
-
Ho installato la 2.4.13 e non funzionano gli sms per cui ho installato Gosms pro
-
Quote:
Gaslaf
Ho installato la 2.4.13 e non funzionano gli sms per cui ho installato Gosms pro
dopo aver installato il Language pack funzionano anche gli sms
-
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per passare dalla favolosa rom android revolution hd 6.6.3 a miui
Il problema è che quando faccio il flash della miui mi va in boot loop non riesco a capire come mai...
Ovviamente faccio i wipe e pulizie varie.
la mia configurazione attuale è:
Android 4.0.3
Sense 3.6
Android revolution Hd 6.6.3
kernel 3.0.16-v1.30.2 SebastianFm
Banda 11.69.3504.00u_11.22.3504.07_m
4ext touch recovery
Spero in un vostro aiuto
:-) Grazie a chiunque.
-
Controlla che il firmware che hai installato sia adatto .
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
espo1984
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per passare dalla favolosa rom android revolution hd 6.6.3 a miui
Il problema è che quando faccio il flash della miui mi va in boot loop non riesco a capire come mai...
Ovviamente faccio i wipe e pulizie varie.
la mia configurazione attuale è:
Android 4.0.3
Sense 3.6
Android revolution Hd 6.6.3
kernel 3.0.16-v1.30.2 SebastianFm
Banda 11.69.3504.00u_11.22.3504.07_m
4ext touch recovery
Spero in un vostro aiuto
:-) Grazie a chiunque.
Hai tutto quel che serve per montare la Miui, ma considerando che vieni da un'altra rom fai così:
1. Entra in recovery (la 4ext touch è perfetta)
2. flash SuperWipe.zip
3. format all (no sd card)
4. flash rom Miui
5. flash italian Language pack
6. reboot
al riavvio dagli un po di tempo, quando poi ti segnala l'errore della tastiera, vai in impostazioni e seleziona touch input (tastiera Htc)
-
Ho installato il nuovo aggiornamento per la Cpu Qualcomm S3 su XDA ( [Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers ) e tutto è ok. Facendo un test con Quadrant ho guadagnato più di 200 punti.
-
Quote:
macpeo
Ma è possibile installare il filtro beats audio in qualche maniera?
come sopra...
-
Quote:
claudioslo
come sopra...
Io prima di installare la MIUI ho messo la Android Revolution con il filtro beats e come vedi dallo screenshoot del primo post il telefono viene riconosciuto come Sensation XE con Beats audio. non so se esiste un file a parte da poter flashare quando ti pare.
-
avevo la rom ics ufficiale ricevuta via ota, ho fatto s-off, ho sbloccato il bootloader e il root poi oggi volevo installare la rom miui 2.5.18 allora ho formattato la microsd copiato la rom sulla sd fatto il super wipe poi format all (no sd card) e poi ho flashato la rom e riavviato. pero si ferma sulla schermata di boot e non va avanti :( per favore qualcuno mi puo aiutare ??
grazie in anticipo
-
Hai messo il firmware giusto prima di flashare là rom?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Tapatalk
-
-
Se è il 3.32.401 va bene.
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Tapatalk
-
Ma la 2.5.18 ha problemi con le animazioni ? A me lagga a differenza della 2.5.11 che è fluidissima
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a flashare la Rom senza problemi .. Con root explorer, andando a vedere belle app Di sistema e ho notato che è installato beatsnotify pero quando sento la nusica non mi esce la notifica beats. Come mai ?
-
Quote:
air96
Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a flashare la Rom senza problemi .. Con root explorer, andando a vedere belle app Di sistema e ho notato che è installato beatsnotify pero quando sento la nusica non mi esce la notifica beats. Come mai ?
Air, le animazioni sono fluide?
-
ogni tanto hanno qualche impuntamento pero alla fine niente di grave :)
-
Scusate, parrà una domanda idiota ma... non c'è una schermata 'all apps' nella MIUI? .__.
-
Quote:
GinaTrve
Scusate, parrà una domanda idiota ma... non c'è una schermata 'all apps' nella MIUI? .__.
Scusa Gina la domanda non è idiota ma nel primo post c'era già la risposta. Il launcher Miui non ha la schermata delle app per cui io uso Golauncher Ex.
-
Quote:
Gaslaf
Scusa Gina la domanda non è idiota ma nel primo post c'era già la risposta. Il launcher Miui non ha la schermata delle app per cui io uso Golauncher Ex.
Perdonami, non ho colto! Grazie per la risposta. :)
-
ciao ragazzi!! volevo passare dalla insertcoin alla miui, mi dite un po' come sono le vostre esperienze? bug, durata batteria ecc..
grazie mille!
-
scusate la domanda stupida...anche io vorei installare la miui sul mio htc pero qua stavo leggendo che è meglio installare prima la hd revolution e poi sopra la miui...ma se installo prima la hd revolution quando vado a installare sopra la miui non vado a cancellare quella precedentemente installata??
-
Quote:
Raaden
ciao ragazzi!! volevo passare dalla insertcoin alla miui, mi dite un po' come sono le vostre esperienze? bug, durata batteria ecc..
grazie mille!
Bug rari(risolti poi con la versione successiva) e durata della batteria buona (2 giorni)
-
Quote:
johnnslash
scusate la domanda stupida...anche io vorei installare la miui sul mio htc pero qua stavo leggendo che è meglio installare prima la hd revolution e poi sopra la miui...ma se installo prima la hd revolution quando vado a installare sopra la miui non vado a cancellare quella precedentemente installata??
Quello che ho scritto vale per un utente che ha appena comprato il cell o non lo ha mai moddato, per cui seguendo la guida della rom HDRevolution avrebbe avuto tutto il necessario per passare alla Miui.
-
Non riesco a capire perchè se installo la versione le versioni Port in inglese l'installazione va a buon fine mentre se installo la versione Multi con la lingua italiana dopo l'installazione quando riavvio la schermata rimane sulla scritta MI e poi non riesce ad andare avanti .
Un grazie a chi può aiutarmi.
-
Quote:
pavvolo
Non riesco a capire perchè se installo la versione le versioni Port in inglese l'installazione va a buon fine mentre se installo la versione Multi con la lingua italiana dopo l'installazione quando riavvio la schermata rimane sulla scritta MI e poi non riesce ad andare avanti .
Un grazie a chi può aiutarmi.
Puoi provare a fare un Wipe dalvik + cache prima di flashare la Rom. Ha volte è capitato anche a me e alla fine ho aspettato la versione della settimana successiva e tutto andava a posto.
-
Quote:
Gaslaf
Puoi provare a fare un Wipe dalvik + cache prima di flashare la Rom. Ha volte è capitato anche a me e alla fine ho aspettato la versione della settimana successiva e tutto andava a posto.
Anche a me capita la stessa cosa. Riesco ad installare tutte le rom tranne le MIUI.
Si installano ma si bloccano anche a me sulla schermata del logo.
Premetto che sono unlocked con htc-dev, root, ma non s-off (la procedura wire-trick mi restta il cel e non mi riesce mai terminarla).
-
Quote:
djgeppo
Anche a me capita la stessa cosa. Riesco ad installare tutte le rom tranne le MIUI.
Si installano ma si bloccano anche a me sulla schermata del logo.
Premetto che sono unlocked con htc-dev, root, ma non s-off (la procedura wire-trick mi restta il cel e non mi riesce mai terminarla).
Io non riesco ad installare solo quelle italiane, è un vero peccato cavoli, l'ultima 73 in inglese va, quella multi la 69 si ferma come a voi, io ho anche s-off, ho provato con firmware 3.32 e 3.33.
Mah...