Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 2.4.6 con botmanager e funziona decisamente bene.
Ho installato anche La ultimiuics che si trova su xda e la trovo ancor più fluida.....sono tentato di installarla sulla nand anziché sull'sd.....l'unica cosa che mi frena è il perdere il filtro beats audio...
-
Io prima di passare alla Miui ho installato la Android Revolution hd con i filtri Beats audio, e il cell ancora viene riconosciuto come tale ossia un Sensation Xe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
raga tutte le miui che monto non funge la tastiera,come sistemo il problema.
La risposta è nei post precedenti
-
Ho installato la 2.4.13 e non funzionano gli sms per cui ho installato Gosms pro
-
Quote:
Gaslaf
Ho installato la 2.4.13 e non funzionano gli sms per cui ho installato Gosms pro
dopo aver installato il Language pack funzionano anche gli sms
-
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per passare dalla favolosa rom android revolution hd 6.6.3 a miui
Il problema è che quando faccio il flash della miui mi va in boot loop non riesco a capire come mai...
Ovviamente faccio i wipe e pulizie varie.
la mia configurazione attuale è:
Android 4.0.3
Sense 3.6
Android revolution Hd 6.6.3
kernel 3.0.16-v1.30.2 SebastianFm
Banda 11.69.3504.00u_11.22.3504.07_m
4ext touch recovery
Spero in un vostro aiuto
:-) Grazie a chiunque.
-
Controlla che il firmware che hai installato sia adatto .
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
espo1984
Ciao ragazzi vi chiedo una mano per passare dalla favolosa rom android revolution hd 6.6.3 a miui
Il problema è che quando faccio il flash della miui mi va in boot loop non riesco a capire come mai...
Ovviamente faccio i wipe e pulizie varie.
la mia configurazione attuale è:
Android 4.0.3
Sense 3.6
Android revolution Hd 6.6.3
kernel 3.0.16-v1.30.2 SebastianFm
Banda 11.69.3504.00u_11.22.3504.07_m
4ext touch recovery
Spero in un vostro aiuto
:-) Grazie a chiunque.
Hai tutto quel che serve per montare la Miui, ma considerando che vieni da un'altra rom fai così:
1. Entra in recovery (la 4ext touch è perfetta)
2. flash SuperWipe.zip
3. format all (no sd card)
4. flash rom Miui
5. flash italian Language pack
6. reboot
al riavvio dagli un po di tempo, quando poi ti segnala l'errore della tastiera, vai in impostazioni e seleziona touch input (tastiera Htc)
-
Ho installato il nuovo aggiornamento per la Cpu Qualcomm S3 su XDA ( [Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers ) e tutto è ok. Facendo un test con Quadrant ho guadagnato più di 200 punti.
-
Quote:
macpeo
Ma è possibile installare il filtro beats audio in qualche maniera?
come sopra...