Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioslo
come sopra...
Io prima di installare la MIUI ho messo la Android Revolution con il filtro beats e come vedi dallo screenshoot del primo post il telefono viene riconosciuto come Sensation XE con Beats audio. non so se esiste un file a parte da poter flashare quando ti pare.
-
avevo la rom ics ufficiale ricevuta via ota, ho fatto s-off, ho sbloccato il bootloader e il root poi oggi volevo installare la rom miui 2.5.18 allora ho formattato la microsd copiato la rom sulla sd fatto il super wipe poi format all (no sd card) e poi ho flashato la rom e riavviato. pero si ferma sulla schermata di boot e non va avanti :( per favore qualcuno mi puo aiutare ??
grazie in anticipo
-
Hai messo il firmware giusto prima di flashare là rom?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Tapatalk
-
-
Se è il 3.32.401 va bene.
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Tapatalk
-
Ma la 2.5.18 ha problemi con le animazioni ? A me lagga a differenza della 2.5.11 che è fluidissima
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a flashare la Rom senza problemi .. Con root explorer, andando a vedere belle app Di sistema e ho notato che è installato beatsnotify pero quando sento la nusica non mi esce la notifica beats. Come mai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
Alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscito a flashare la Rom senza problemi .. Con root explorer, andando a vedere belle app Di sistema e ho notato che è installato beatsnotify pero quando sento la nusica non mi esce la notifica beats. Come mai ?
Air, le animazioni sono fluide?
-
ogni tanto hanno qualche impuntamento pero alla fine niente di grave :)
-
Scusate, parrà una domanda idiota ma... non c'è una schermata 'all apps' nella MIUI? .__.