Visualizzazione stampabile
-
Aggiorna un po il thread siamo alla 2.1 ed il cuoco è veramente in gamba!
Purtroppo su xda non mi è possibile postare...quindi chiedo qui:
E' possibile usare questi temi? hxxp://forum(dot)xda-developers(dot)com/showthread(dot)php?t=1673456
Sulla parte telefonica avrei alcuni appunti se può leggerli:
Mi pare manchi la possibilità di filtrare le telefonate (ricevute, risposte e per data)
Anche l'indicazione delle telefonate circa il giorno è poco pratica perché non indica la data esatta ma i giorni dai quali è avvenuto l'evento
Nella selezione telefonica i caratteri dei contatti che si filtrano sono minuscoli e quando si tocca il contatto desiderato il sistema copia il numero ma non chiama direttamente....
PS Ma il cuoco è di Olbia?
-
Con l'ultimo aggiornamento 2.3 la rom è perfetta, non c'è nemmeno l'impressione con il touch delle quali soffrono tutte le rom aosp.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
non riesco a capire la metto in dowload ma alla fine non me la scarica mi dice che non è possibile verificare il file di riprovare o di contattare l'aministratore ,mi succede solo con questa rom qualche dritta ?o_O
-
A me la scarica bene, stò provando anche adesso, riprova e vedi.
Comunque fai attenzione quando installi, segui la guida in prima pagina di xda, me lo ha detto memnoc in pvt.
Io ho messo:
-beats=is the beats engine by Bassini plus- NO
-bravia=Bravia engine, makes a- SI
-dspbeats=this is the beats- SI
-ram= my ram engine in the strong version- NO
-ram2=my ram engine in a lighter version- SI
-sense4soundsystem=ringtones, notifications- SI
-gallery2=flash the google gallery apk- NO. c'è gia quick pic, molto meglio...
-berserk skin=flash apm, icons, berserk- NO
-aosp themed lockring= flash- NO
-blue lockring=flash blue- NO
-HQ cam ultra=flash 40mbps cam- SI
-androidk=flash android keyboard- NO, uso la swiftkey 3
-apollo=flash apollo music player- NO
-jbanims=flash jb anims- SI
-jbgapps=flash jb gapps (not all)- SI
-jb theme=flash jb gapps plus spinner- SI
-Tmous=support for 4g devices- NO
-wplauncher=windows 7 launcher- NO
Io sono veramente sorpreso da come va bene ed è fluida, meglio della Hypernosense, oh almeno questa è precisa nel touch, come velocità si equivalgono, un pelino più fluida questa.
-
quando l'hai scaricata per caso hai dissattivato l'antivirus ho appena provato ma niente da fare sempre la solita menata mah...
-
per scaricarla ho disattivato temporaneamente l'antivirus (NOD32)altrimenti non c'era verso sono tre giorni che la uso e devo dire ottima rom
veloce e fluida e ottima durata batteria, per ora nessun problema io avrei evitato di inserire nella rom tutti i social network comunque è un ottima rom ribadisco.
-
Ciao ho appena installato la Rom.. davvero Ben fatta! Ho peró in problema: nonostante la lingua è impostata Su italiano quando uso la tastiera il vocabolario è inglese! Come posso fare a risolvere?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema!! Ma a parte questo la ROM è stupenda!!
-
Post aggiornato alla versione 2.3!
p.s. Per il problema alla tastiera, controllate in impostazioni.
-
Già controllato ma niente
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App