Quote:
Originariamente inviato da splatters
Curiosità splatters... Quanto tempo di display hai?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Curiosità splatters... Quanto tempo di display hai?
Ma dovrò flashare anche la radio? se sì me ne postate una buona? per la batteria provate col kernel faux...
No infatti.... Io per farlo arrivare al 60% devo fare almeno un'ora di display :O
Per il kernel ho trovato questo link su xda link
devo installare questo??
Sensation Kernel 006
Se posso consigliare, usate il kernel stock cyanogen, va benissimo
Confermo il multitouch funziona ma non riesco a trovare una radio fm,qualcuno ha risolto?
FATTOOOO!!!
Che sudata... sono sul mio povero sensation da +3 ore O.o ... Tra S-OFF e il resto finalmente sono riuscito a fare tutto :I
Per intenderci se ho fatto bene:
1. S-OFF con la nuova guida (...ho un dubbio sul "LOCKED" in alto alla schermata bianca del fastboot, o bootloader...nn ho capito come chiamarla)
2. SuperCID
3. Recovery 4EXT (che sembra molto pulita e funzionale)
4. Avvio in recovery e poi...
EXT3 - 4EXT - EXT4
wipe | format -> EXT4
3 format system, data, cache,
..infine wipe data/factory reset
5. flash da sdcard della cm9 (31/05)
6. reboot
7. ripristino dati di fabbrica (per sicurezza :) )
8. flash del gapps del 29/04
9. riavvio
...
Fatto tutto? Consigli?
io ho provato diversi custom kernel ma nessuno funziona bene con la cyano :( con il kernel faux non si avvia il wifi e non si collega al pc come archivio di massa. avete qualche kernel funzionante al 100% da consigliarmi ?
Primi dubbi :)
-Come blocco la rete mobile su UMTS? Ho la H3G e se mi va in roaming sotto TIM pago di più :(
-Come elimino/nascondo gli album di google+ (quelli con il simbolo di picasa)...o in generale come nascondo album che nn mi interessano?
Per il resto la ROM sembra bella e fluida, ha qualche impuntamento sul touch, mi sembra meno reattivo...Però è presto per dare giudizi... La provo a fondo e vedo come mi trovo! La sense non la rimpiango per niente XD
Penso di aver trovato un bug... La batteria non arriva con l'indicatore al 100 e il led diventa verde già a novanta...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
No, quello è normale :)
...forse un bug... I tasti classici non sono illuminati..o almeno nn sempre! Un paio di volte si son bloccati e ho dovuto modificare l'illuminazione per "sbloccarli"
Quote:
Originariamente inviato da sto88
I softkey intendi? Sinceramente non ci ho mai fatto caso, per me se stanno sempre spenti è meglio, risparmio batteria xD
Come non detto dopo un riavvio è arrivato a 100... piuttosto per una radio si sa niente? e ci sono alcune mod interessanti?
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Non cambiare radio se non hai problemi di ricezione :) mod per ora non ce ne sono!
Ma in che senso non cambiarla, io non ce l'ho!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
Aaaaaaaaah la radio fm! Spirit fm è nel market, costa 8 euro, ma Google è tuo amico..
Sto, per quel che riguarda il roaming, vai su impostazioni, controllo dati, menù, e togli la spunta su roaming dati :)
Ok fatto ma non sento nulla, come si setta?
Grazie però non è quello che cercavo rotfl ...la spunta su roaming dati l'avevo vista :) ...Io intendo proprio il passaggio tra 2G e 3G in ricezione... Cmq ho risolto mettendo la scorciatoia nel barra in alto ...power widget mi pare si chiami! Lo tengo sotto controllo da lì!
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Non lo so, dovresti cercare qualche guida, io uso drive cast, che però funziona in maniera diversa :D
Quote:
Va bene fare solo dalvik anche con 4ext :)
Ok... Grazie!
Piccolo bug... Instagram a volte non funziona :( ...mi si è bloccato al caricamento un paio di volte... boh
Già che ci sono faccio alcune considerazioni sulla cm9:Quote:
-Come elimino/nascondo gli album di google+ (quelli con il simbolo di picasa)...o in generale come nascondo album che nn mi interessano?
RISOLTO :)
1. Si blocca la sincronizzazione con le foto di google
2. Dal menù applicazioni si seleziona Galleria e si fa "cancella dati"
(nel caso servisse a qualcuno)
-Molto fluida ed essenziale (come doveva essere ICS)
-Antutu >5000pti e Quadrant >2300pti ... quasi gli stessi punteggi che aveva la rom stock..mi aspettavo qualcosina in più ^.^
-Batteria...è presto per dare giudizi ma per i consumi sembra nella norma
-...si parlava di LED un tempo, a me lampeggia sia in arancione (whatsapp, chiamate perse...) e verde (sms, mail...)
-Per quanto riguarda la fotocamera funziona tutto perfettamente anche gli effetti nei video (molto carini)
Avrei un paio di domande:
Vorrei poter sincronizzare le foto dei contatti con facebook, ma al momento nn ci sono riuscito, consigli?
E stessa cosa per il calendario, con la rom stock faceva tutto l'app dell'htc, era una comodità :)
Quote:
Eh, quello è un difetto di.... Google :D nativamente non è possibile nemmeno col Galaxy Nexus poter sincronizzare le foto con facebook, l' applicazione migliore che fa questa cosa si chiama Haxsync, si paga, ma vale la spesa :)
Bene :) ...grazie della dritta!
Per il momento ho riscontrato questi bug:
-Softkey che a volte non si illuminano
-Vibrazione assente all'arrivo di un sms quando sono in modalità Silenzioso
-Ogni tanto alcuni parametri perdono il settaggio fissato in precedenza
-Il LED di notifica ogni tanto non va...sempre con gli sms
Per il momento è tutto...(in prima pagina si potrebbe aggiungere uno spoiler con i bug riscontrati da tutti per vedere se poi scompaiono...verrebbe una cosa ordinata secondo me...al momento siamo in pochi con la cm9)
Quote:
Di che parametri parli? E a me il led va una bomba :O
Comunque si appena ho un attimo aggiorno il topic, oggi è sabato e sono in deep sleep :D
Per le foto dei contatti di facebook ci sono restato male pure io quando ho visto che non si sincronizzavano. Cmq bug piu grosso per ora è il LED che non funziona bene e non è verde ma rosso con le notifiche. Consigli?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Quote:
No ma seriamente non funziona bene? Che problema vi da?
Sapere il nome di una fotocamera a tutto schermo come su HTC Sensation liscio che magari registri a 1080p?
Inviato dal mio HTC Sensation XE con CM9
ragazzi vorrei sapere una cosa scusate.... ho provato ad installare la mc9 ma mi ha dato errore.... vorrei capire quindi se la rom al link dato è la cm9 vera e propria ( visto che pesa molto poco rispetto ad una normale rom) o se è appunto un aggiornamento della cm alla versione 9.... scusate se ho sparato cavolate ma la penso così....
Sono tipo 100 mega, io ho preso l ultima nightly dal sito ufficiale e nn ho avuto problemi. Ricorda i vari wipe prima
Quoto, pesa circa 120mb
ok ok io avevo fatto i vari wipe e backup ecc... ma quando ho provato ad installarla tramite 4EXT recovery mi ha dato error nell' aprire una cartella C ( dove penso appunto stasse la rom ) con sotto tra parentesi bad.... ora dico se la rom è quella li perchè non è andato?!!
Metti la rom nella root della sd e riprova. Magari scaricane un altra che è corrotta quella.
Come dicevo a me ogni tanto nn segnala gli sms e nemmeno vibra :(
Però restando in tema il LED di notifica funziona:
-Arancione per chiamate perse e messaggi whatsapp
-Verde per email e sms
...
Funzionare funziona, ma ogni tanto si perde :) ...così come i softkey :)