intendi il firmware 3.33?? c è una pagina su xda..
[Firmware][July 10]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24/3.30/3.32/3.33 Universal - xda-developers
Visualizzazione stampabile
intendi il firmware 3.33?? c è una pagina su xda..
[Firmware][July 10]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24/3.30/3.32/3.33 Universal - xda-developers
ti capisco si..ultrasmooth a me piace però si da una sensazione diversa..l esperienza di fluidità migliore io l ho avuta con la mod di pacha che ha incluso il kernel rcmix..ma con questa rom per ora nn si può usare..appunto per problemi di kernel..toccherà aspettare..però se volete provare io l ho messa lo stesso la mod e poi c ho riflashato il bricked sopra..nn si notano troppi miglioramenti ma forse qualcosina in piu la da lo stesso!! =)
Ciao a tutti, ho preso un sensation 4g da pochi giorni usato e ne sono soddisfatto soprattutto per la batteria che rispetto al desire hd che avevo prima dura il doppio. Voglio comunque il massimo che si puo ottenere da questo device e allora chiedo a voi un paio di cose, ovviamente ho la rom viper!
La mia radio e la 11.69.3504.00p_11.22.3504.07_m, che miglioramenti ci sono con l'ultima? La mia zona e servita da wind un po' a macchie e capita di passare in 2g ma comunque non mi lamento per questo, si hanno consumi inferiori magari? Poi il mio e un 4g e non vorrei fare cavolate...
La viper inizia ad avere leggeri impuntamenti e non e sempre fluida ma mi sembra abbastanza comune come problema, e migliorabile con qualche kernel?
Poi non vedo le animazioni meteo nella home quando sblocco il telefono, intendo le varie nuvolette...come da sense 3.5 e non so come impostarle, ho provato ma nulla!
Ultima cosa dove posso vedere il firmware del mio device? E il caso di aggiornare alla 3.33?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
ragazzi ma se io adesso volessi aumentare il clock della rom devo riflesharla ??? O.o non hanno creato un menu dove gestire l'hardware ?
Ragazzi qualcuno ha provato il kernel Sebastian?
Dicono sia migliore del briked(e funziona anche l'hotspot)
Ogni cpu ha un suo limite, quindi devi provare i vari step di overclock e vedere il limite a cui ti freeza la cpu.
Tuttavia un overclock oltre il 20% della cpu di base(oltre 1.7ghz) non ha benefici sostanziali in termini di prestazioni/batteria.
Per l'OC della gpu devi riflashare il kernel; quindi riflashando il kernel in fase di installazione con aroma potrai scegliere i vari parametri.
Alternativamente dovresti modificare alcuni file di sistema, ma non so dirti altro.