Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micons92
grazie utility davvero fondamentale! se prima volevo passare a cyano ora resto fedele alla mia sense :) sapete se c'č un modo per rendere trasparente la barra delle notifiche come su cyano??
Come funziona questa utility?
Che differenza c'č tra la scelta di uno e dell'altra opzione?
In fase di installazione č bene scegliere la zram per fare andare meglio questa utility?
-
Ma.come si accede a questa utility?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
enry74
Ma.come si accede a questa utility?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
dal menų dei Tweaks
-
Quote:
Philips9
Come funziona questa utility?
Che differenza c'č tra la scelta di uno e dell'altra opzione?
In fase di installazione č bene scegliere la zram per fare andare meglio questa utility?
io per ora ho provato solo un profilo ed ho notato radicali differenze nel multitasking: aprendo galleria, browser e app di androidiani ,senza minfree, e tornando a selezionarle dal menų app recenti queste venivano riaperte mentre con minfree attivo restano cosė come le hai lasciate prima di passare ad un altra app. per quanto riguarda le altre tue domande anche io ho dei dubbi infatti volevo chiedere la differenza tra i vari profili :) hai una risposta all'altra mia domanda??
-
Quote:
micons92
io per ora ho provato solo un profilo ed ho notato radicali differenze nel multitasking: aprendo galleria, browser e app di androidiani ,senza minfree, e tornando a selezionarle dal menų app recenti queste venivano riaperte mentre con minfree attivo restano cosė come le hai lasciate prima di passare ad un altra app. per quanto riguarda le altre tue domande anche io ho dei dubbi infatti volevo chiedere la differenza tra i vari profili :) hai una risposta all'altra mia domanda??
Quindi per ora stai provando stock o multitasking?
Per la barra trasparente se non erro dovrebbe esserci tra i tweaks; ora sono in flash dalla 1.0.1 alla 1.1.0 appena si avvia ti so dire meglio.
-
Quote:
Philips9
Quindi per ora stai provando stock o multitasking?
Per la barra trasparente se non erro dovrebbe esserci tra i tweaks; ora sono in flash dalla 1.0.1 alla 1.1.0 appena si avvia ti so dire meglio.
sto provando multitasking.. grazie attendo una tua risposta! ah un'altra domanda: per installare la mod HQ camera di cui parlavi qualche post fa basta flasharla?
-
Quote:
micons92
sto provando multitasking.. grazie attendo una tua risposta! ah un'altra domanda: per installare la mod HQ camera di cui parlavi qualche post fa basta flasharla?
Allora: per la barra vai nei tweaks>status> transparency.
Mentre per la mod si basta solo flasharla!
-
Quote:
Philips9
Allora: per la barra vai nei tweaks>status> transparency.
Mentre per la mod si basta solo flasharla!
scusa mi sono espresso male.. cosė viene resta trasparente la barra mentre io intendevo tutto il menų a tendina delle notifiche. per quanto riguarda la mod l'ho flashata ma non noto nessuna differenza O.o
-
Quote:
micons92
scusa mi sono espresso male.. cosė viene resta trasparente la barra mentre io intendevo tutto il menų a tendina delle notifiche. per quanto riguarda la mod l'ho flashata ma non noto nessuna differenza O.o
Ah...allora non so dirti...
Per quanto riguarda la mod, quando registri un video, successivamente vai sulle proprietā del video registrato e dovresti vedere la velocitā che č intorno ai 20mb(per riprese all'esterno).
-
Ragazzi, voi avete attivato zram in fase di installazione della rom?
Io sto provando il minfree a multitasking, ma non noto differenze(ho aperto il market, poi facebook, poi soundhoud e ritornando al market dal menų multitasking, devo attendere qualche secondo che lo ricarica...