Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ragazzi, voi avete attivato zram in fase di installazione della rom?
Io sto provando il minifree a multitasking, ma non noto differenze(ho aperto il market, poi facebook, poi soundhoud e ritornando al market dal menù multitasking, devo attendere qualche secondo che lo ricarica...
Io la ZRAM non l' ho attivata. Per quanto riguarda il menu multitasking, credo sia leggermente diverso il funzionamento. Abbassando il limite della ram, ho notato che, chiudendo tutte le app dalla gestione attività, mentre rimanendo stock, quando aggiornavo, non apriva nulla, abbassando il limite dal menu minfree, quando aggiornavo, mi apriva subito processi pesanti 2-3 megabyte... Non so ai fini della gestione multitasking quanto possa essere utile
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Io la ZRAM non l' ho attivata. Per quanto riguarda il menu multitasking, credo sia leggermente diverso il funzionamento. Abbassando il limite della ram, ho notato che, chiudendo tutte le app dalla gestione attività, mentre rimanendo stock, quando aggiornavo, non apriva nulla, abbassando il limite dal menu minfree, quando aggiornavo, mi apriva subito processi pesanti 2-3 megabyte... Non so ai fini della gestione multitasking quanto possa essere utile
Mi hai confuso un pò le idee... :P
Io avevo inteso che con tale tweak riuscivo a tenere più applicazioni aperte e quindi passare dall'una all'altra senza che ogni volta si chiudesse(come avviene nelle cyano, dove la ram libera è molto di piu rispetto ad una rom sense).
Questo tweak quindi non fa questo?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mi hai confuso un pò le idee... :P
Io avevo inteso che con tale tweak riuscivo a tenere più applicazioni aperte e quindi passare dall'una all'altra senza che ogni volta si chiudesse(come avviene nelle cyano, dove la ram libera è molto di piu rispetto ad una rom sense).
Questo tweak quindi non fa questo?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
Per quanto mi riguarda a me passa da un app ad un altra senza chiuderle come faceva senza minfree. Succede per qualche app tipo whatsapp che per pochi secondi resta "sfocata" ma dopo di che si riapre li dove l'avevo lasciata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Anche io personalnente non attivo più lo zram da un pò da quando mi sono accorto che non attivandolo ho un feedback positivo in termini di durata della batteria
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
A me continua a scattare ... ha molti lag ... ho cambiato il kernel piu volte ma niente...è l unica rom che ho provato dove la batteria dura come la rom stock o qualcosa in piu ...jb e altre consumano il doppio quasi, per far andare " bene " questa rom devo settare la cpu a 1,5ghz fissi ...pero scalda troppo e consuma molto ... è un problema solo mio ? Se solo sapessi che a giorni uscirebbe un altra versione con migliorie lascerei questa per ora e poi riflasho ...è la migliore che ho provato in termini di autonomia e inoltre con sense 4...mi dispiacerebbe passare ad altro...pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
A me continua a scattare ... ha molti lag ... ho cambiato il kernel piu volte ma niente...è l unica rom che ho provato dove la batteria dura come la rom stock o qualcosa in piu ...jb e altre consumano il doppio quasi, per far andare " bene " questa rom devo settare la cpu a 1,5ghz fissi ...pero scalda troppo e consuma molto ... è un problema solo mio ? Se solo sapessi che a giorni uscirebbe un altra versione con migliorie lascerei questa per ora e poi riflasho ...è la migliore che ho provato in termini di autonomia e inoltre con sense 4...mi dispiacerebbe passare ad altro...pareri?
Condivido, le Sense 4 sono ancora immature, per questo sono tornato su Cyano
-
Io uso la Smartdroid Berksel che ha acquisito una stabilità e fluidità mostruosa.
Ma la Cyano come scorre nel browser?
La berksel è imbarazzante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Io uso la Smartdroid Berksel che ha acquisito una stabilità e fluidità mostruosa.
Ma la Cyano come scorre nel browser?
La berksel è imbarazzante.
E la cyano ha anche o driver per il beats audio?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Non lo so, nella berksel si, però siamo un tantino OFF TOPIC...
-
Infatti chiudiamo l' off topic dicendo che la Cyanogen non ha effetti beats, ma se non ricordo male, esiste un file da flashare che li attiva!