Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Non lo so, nella berksel si, però siamo un tantino OFF TOPIC...
Hai ragione, scusatemi :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
andreXE
A me continua a scattare ... ha molti lag ... ho cambiato il kernel piu volte ma niente...è l unica rom che ho provato dove la batteria dura come la rom stock o qualcosa in piu ...jb e altre consumano il doppio quasi, per far andare " bene " questa rom devo settare la cpu a 1,5ghz fissi ...pero scalda troppo e consuma molto ... è un problema solo mio ? Se solo sapessi che a giorni uscirebbe un altra versione con migliorie lascerei questa per ora e poi riflasho ...è la migliore che ho provato in termini di autonomia e inoltre con sense 4...mi dispiacerebbe passare ad altro...pareri?
Io ho messo il kernel faux e ho addirittura impostato il clock a 1 GHz e gira tutto senza lag compresi i giochi. :)
-
E ad aprire le applicazioni quanto impiega?
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
E ad aprire le applicazioni quanto impiega?
A me ci metteva anche 4-5 secondi...
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Whatsapp era un agonia, poi quando dovevi condividere una foto o scattare una, facevi prima ad andare a morire, le aosp sono immediate, ma anche le Sense 3.6 sono belle veloci.
-
Quote:
RoBy46
Whatsapp era un agonia, poi quando dovevi condividere una foto o scattare una, facevi prima ad andare a morire, le aosp sono immediate, ma anche le Sense 3.6 sono belle veloci.
Concordo questa rom e diventeta invivibile pultroppo e le aosp non mi piacciono...Quale sense 3.6 e veramente veloce e stabile con un cosumo della batteria paragonabile alla vipers? Oppure torno alla 1.0.1?
-
Si al momento la Viper e' peggiorata io sto osservando la jelly bean perfetta come fluidita' manca solo la fotocamera
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ho provato diverse rom in modalita mordi e fuggi...Non c'é storia per me la sense e fantastica e non voglio rinunciarci.
Consigli?
-
Quote:
maurides
Si al momento la Viper e' peggiorata io sto osservando la jelly bean perfetta come fluidita' manca solo la fotocamera
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Credevo di avere sbagliato qualcosa nella configurazione, allora non sono solo ad avere questi problemi!
Vorrei provare la cyano ma non so se mi saprei adattare ad una ROM senza sense.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
massimo3550
Quale sense 3.6 e veramente veloce e stabile con un cosumo della batteria paragonabile alla vipers? Oppure torno alla 1.0.1?
ovviamente vai sulla ARHD... è diventata un mostro... mai vista una rom cosi veloce flida e perfetta... solo che ha la 3.6... infatti io sono in attesa di miglioramenti della vipers...