Visualizzazione stampabile
-
ho messo la viper ieri, prima di installarla ho fatto tutti i wipe, dopo il primo avvio ho usato titanium backup per ripristinare i file app + dati utente ed è perfetto!!!! molto piu fluido della ordroid 9.0, ho rimesso lo script di iba tutto stock con uv a -75 ( con la ordroid era -50 perchè con gli altri uv si riavviava) ed ora è perfetto, non si riavvia più !!!
per ora miglior rom in assoluto !!!
ps: una guida per i tweaks??? qualcuno potrebbe spiegarli???
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
io la sto provando con l'ultimo kernel faux e non lagga
E funziona l'hot spot wifi??
-
per roby46,non e' un problema rom ma di whatsapp
-
Quote:
air96
io la sto provando con l'ultimo kernel faux e non lagga
ciao nn so come fai ad usarla con il kernel faux , la rom puo funzionare solo con il bricked . ti funziona il wi-fi ???
-
Quote:
arhan
ciao nn so come fai ad usarla con il kernel faux , la rom puo funzionare solo con il bricked . ti funziona il wi-fi ???
No la rom funziona con tutti i kernel e solo il WiFi thetering che non funziona cambiando kernel
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
arhan
ciao nn so come fai ad usarla con il kernel faux , la rom puo funzionare solo con il bricked . ti funziona il wifi ???
Hai ragione... La stavo usando con il kernel faux ma ero connesso ad internet con la rete mobile e avevo dato per scontato che funzionassero anche i wifi :) infatti ora ho rimesso il briked e va tutto bene.
-
Quote:
valerio1979
ho messo la viper ieri, prima di installarla ho fatto tutti i wipe, dopo il primo avvio ho usato titanium backup per ripristinare i file app + dati utente ed è perfetto!!!! molto piu fluido della ordroid 9.0, ho rimesso lo script di iba tutto stock con uv a -75 ( con la ordroid era -50 perchè con gli altri uv si riavviava) ed ora è perfetto, non si ria
per ora m
ps: una guida per i tweaks??? qualcuno potrebbe spiegarli???
In pratica ti servono per personalizzare la rom e per farlo devi usare l'applicazione venom tweaks
-
Quote:
enry74
No la rom funziona con tutti i kernel e solo il WiFi thetering che non funziona cambiando kernel
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
guarda che se cambi kernel nn ti funziona neanche il wi-fi , devo dire la verita ho provato per un giorno il kernel della rcmix la rom andava 10 volte meglio che peccato nn poterlo cambiare :'(
-
Quote:
arhan
guarda che se cambi kernel nn ti funziona neanche il wi-fi , devo dire la verita ho provato per un giorno il kernel della rcmix la rom andava 10 volte meglio che peccato nn poterlo cambiare :'(
Per questo avevo messo il kernel faux, lo trovo piu fluido...
-
Quote:
andytnt80
Qualcuno perfavore mi puo provare la barra dei link nel browser internet di serie e vedere se funziona anche come cerca?
Grazie
Appena apri internet si apre la pagina di google perche è impostata come pagine principale e se scrivi qualcosa nella barra dei link funziona anche per fare ricerche :)