Quote:
Originariamente inviato da enry74
Ma sei sicuro che swappando sul drawer esista l'animazione del cubo? Io credo che l'animazione esista solo swappando sui 3 tasti sotto il drawer, lí compare l'animazione del cubo.
Anche a me la prima volta che fleshai la mikrosense mi rimase lo sfondo della vipers strano che mi sia capitato solo con la mikrosense
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Ci sono delle volte che comincio a credere che sto invecchiano, e questo è un caso.
Flash e riflash e poi... ma porc@@###@#à.:::;:... ;)
Hai perfettamente ragione, scorre con effetto cubo se passo le dita sui tre tab sotto.
Io credevo che lo facesse anche quando si scorrono le app... ;)
E va beh, se non altro ho capito che la 4EXT Recovery Touch sarà pure fig..., touch, etc., ma non pulisce bene come la ClockWorkMod.
E' anche vero che ho sempre capito che la ViperS si trova meglio con la 4EXT Recovery Touch, dato che quando feci aggiornamento OTA dalla 1.2.0 alla 1.2.1 non si installò, se non mettendo la Touch, dato che avevo la ClockWorkMod.
Ok, dai... tutto a posto, allora...
Mi spiace aver sollevato un problema che non esiste.
Ho anche provato la Mikrosense, ma già dall'installazione si vede che la ViperS è... fatta meglio, diciamo.
Stasera ultimo flash bello pulito con ViperS e stop.
Grazie a tutti davvero... ;)
P.S.
Mi sa che lascio la ClockWorkMod, comunque.
Non mi va proprio giù che la 4EXT Recovery Touch non abbia pulito bene il tutto e sia rimasto lo sfondo quando ho flashato la Mikrosense...