Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierre88
neppure io mai avuto problemi con la 4EXT anzi!!! davvero superiore alla clock per mia esperienza personale..però poi sono gusti..cmq...............com è questa rom?? la fluidità? prima dalla viper sono fuggito per la disperazione perchè era la rom piu completa e stabile ma mi era diventata lentissima..e aveva mille lag!! com è ora?
Che versione avevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
prova a disattivare il backup automatico dall'account google.a me anche "ripristina" lo sfondo che avevo in precendenza.
uso anchio la 4EXT e mai avuti problemi
Addirittura?!?
Però è strano, perchè quando ho fatto tutti i Wipe con ClockWorkMod lo sfondo è stato eliminato, e mi ero comunque riconnesso all'account Google.
Mah..., magari sbaglio, alla fine ho fatto tanti di quei flash...
Bho non so che dirti a questo punto . In effetti a me ha ripristinato lo sfondo si ma io uso quelli che ho nella sd . Non so se lo carica in qualche serve anche quello ma non credo .
Comunque come la trovate rispetto alle versioni precedenti ? L avevo cambiata perché era super laggosa e piena di blocchi (parlo della 1.1.0)
-
Quote:
andreXE
Bho non so che dirti a questo punto . In effetti a me ha ripristinato lo sfondo si ma io uso quelli che ho nella sd . Non so se lo carica in qualche serve anche quello ma non credo .
Comunque come la trovate rispetto alle versioni precedenti ? L avevo cambiata perché era super laggosa e piena di blocchi (parlo della 1.1.0)
Io ancora non mi esprimo.
A me pare davvero molto buona, ma più che altro mi serve causa ultimo merdos... update HTC che aveva reso il mio Sensation XE lentissimo.
E poi non potevo vivere senza avere l'ultima versione della Sense... ;)
Comunque... prima installalo tutte le app, poi provo per un po' di giorni e poi mi esprimo...
-
Quote:
undertherain
Che versione avevi?
la 1.1.0 da quando c era andato shniz le ho provate tutte le viper e mi piacevano un sacco!! mi piacciono ancora però ora che sono passato alla cm10 nn so se riuscirei a tornare indietro..
-
Quote:
pierre88
la 1.1.0 da quando c era andato shniz le ho provate tutte le viper e mi piacevano un sacco!! mi piacciono ancora però ora che sono passato alla cm10 nn so se riuscirei a tornare indietro..
E' tanto più veloce?
Però sensa Sense...
-
Quote:
undertherain
E' tanto più veloce?
Però sensa Sense...
sono 2 cose diverse..ics puro ha delle rom che pesano 150 mb contro i quasi 500 delle sense 4 =) la rom è molto piu leggera e molto personalizzabile..la sense è piu completa senza ombra di dubbio!!però sono 2 esperienze diverse ed entrambe validissime!! io nn le avevo mai provate le aosp ma una prova la valgono tutta!! magari prova la 9 che è piu stabile..la 10 è meglio ma ha ancora qualche bug..poi vedi te..ti fai un bel nandroid della viper e se nn ti piace la cyanogen torni indietro =)
-
Quote:
pierre88
sono 2 cose diverse..ics puro ha delle rom che pesano 150 mb contro i quasi 500 delle sense 4 =) la rom è molto piu leggera e molto personalizzabile..la sense è piu completa senza ombra di dubbio!!però sono 2 esperienze diverse ed entrambe validissime!! io nn le avevo mai provate le aosp ma una prova la valgono tutta!! magari prova la 9 che è piu stabile..la 10 è meglio ma ha ancora qualche bug..poi vedi te..ti fai un bel nandroid della viper e se nn ti piace la cyanogen torni indietro =)
Ti credo, ti credo.
Solo che onestamente non ne vedo il senso.
Se non volevo la Sense mi sarei preso un SAMSUNG.
Alla fine ho un HTC Sensation XE che pagai circa 400€, per cui... ;)
Sense FOREVER.
-
il tuo ragionamento è perfetto infatti..solo che io sono stufarolo e mi piace provare cose nuove.. =) l idea di lasciare la sense nn mi passava per la mente ma la velocità di queste rom e il loro multitasking era da provare =)
-
Quote:
pierre88
il tuo ragionamento è perfetto infatti..solo che io sono stufarolo e mi piace provare cose nuove.. =) l idea di lasciare la sense nn mi passava per la mente ma la velocità di queste rom e il loro multitasking era da provare =)
Sono d'accordo con te... ;)
Io comunque stasera flasho la ViperS e chiuso.
Poi vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Ti credo, ti credo.
Solo che onestamente non ne vedo il senso.
Se non volevo la Sense mi sarei preso un SAMSUNG.
Alla fine ho un HTC Sensation XE che pagai circa 400€, per cui... ;)
Sense FOREVER.
La cm10 è super reattiva ... Anche tenendo la cpu a 1,18ghz ... Fai un backup e provala ... Tornerai alla sense con rimorsi di non avere jb xd certo la sense ha tutte quelle personalizzazioni e applivazione varie ma secondo me con qualche app non ne senti più la mancanza ... Per ora io uso la sense solo perché sono in continuo aggiornamento le varie aosp .. appena ne esce qualcuna più stabile non ci penserò 2 volte a ritornare a jb ;)