Ok, dai... giusto per sfizio, visto che già poi devo rilflashare la ViperS...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Ahah :) facci sapere le tue impressioni positive o negative che siano rispetto la ViperS
Una domanda a tutti voi: avevo provato la 1.1.0 e l'ho lasciata perché laggava troppo e suon passato alla mikrosense 2.0: veloce fluida ma la batteria è una tragedia, figuratevi che devo ricaricare 2 volte al giorno per arrivare a sera e la batteria è una 1800mAh.
Che mi dite della ViperS come consumi?
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da colostro
Come consumi la viperS va decisamente meglio della mikrosense....ieri ho fatto 3 ore e mezza di display acceso in 12 ore di utilizzo e oltre 60 minuti di chiamate....sono rimasto con poco meno del 10%
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Per la durata della batteria confermo quanto detto da @xdrugox...è superiore alla mikrosense.
A chi può interessare sto provando il kernel sebastian fm 1.5.2 con questa rom e a prima impressione dà veramente una marcia in più alla rom... è molto più veloce.... Consumi in standby sono simili al bricked...mentre in utilizzo credo che consumi un pò di più...vi aggiornerò dopo un paio di cicli di carica.
PS: per passare dal bricked al sebastian flashate questo poi il kernel e senza alcun wipe, riavviate! ;)
Scatta o arranca come rom??
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Per ora è abbastanza fluida, nulla a che vedere con la prima versione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ah molto bene, anche perché la prima versione faceva proprio pena secondo me.
Grazie...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non so se usate callrecorder, ma potete verificare se funziona con questa roma. Si avvia, ma non registra.
A voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2