Visualizzazione stampabile
-
Posso consigliarti questo kernel
che a mio parere sembra il migliore!
Funziona pure lo S2W!
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7579
Nell'installazione se hai qualche dubbio
lascia i parametri standard!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Lo sweep2wake sul kernel di SebastianFM non funziona per una scelta sua.
Nooooooooooooooooo... che peccato... ;)
E' davvero più reattivo... mmm... ma secondo voi è perchè forse è più "leggero" causa mancanza di implementazione di alcune funzionalità implementate invece su altri kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Nooooooooooooooooo... che peccato... ;)
E' davvero più reattivo... mmm... ma secondo voi è perchè forse è più "leggero" causa mancanza di implementazione di alcune funzionalità implementate invece su altri kernel?
Rcmix è veloce e ha il sleep2wake... Però effettivamente rispetto al bricked e al faux manca per esempio lo storico della cpu
, per vedere le frequenze che ha utilizzato (nn fondamentale, visibile con l'applicazione system tuner) ....... Mentre il Sebastian sembra averlo, ma manca il sleep2wake..... Vedi tu... Io preferisco la reattività, secondo me dovresti scegliere tra rcmix e il Sebastian
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
marchions
Rcmix è veloce e ha il sleep2wake... Però effettivamente rispetto al bricked e al faux manca per esempio lo storico della cpu
, per vedere le frequenze che ha utilizzato (nn fondamentale, visibile con l'applicazione system tuner) ....... Mentre il Sebastian sembra averlo, ma manca il sleep2wake..... Vedi tu... Io preferisco la reattività, secondo me dovresti scegliere tra rcmix e il Sebastian
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ottimo, a me interessa lo sleep2wake, mi piace essere... pacchiano... ;)
Secondo te, così a tatto, è più reattivo il kernel Rcmix od il SebastianFM?
In effetti tra il SebastianFM e quello Briked, originale ViperS... un altro mondo...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marchions
Androidiani App
Ottimo, a me interessa lo sleep2wake, mi piace essere... pacchiano... ;)
Secondo te, così a tatto, è più reattivo il kernel Rcmix od il SebastianFM?
In effetti tra il SebastianFM e quello Briked, originale ViperS... un altro mondo...
Per curiosità ho provato a rimettere rcmix, ma non funziona la wifi, come prima... Anche se prima installo il famoso zip... Sono ritornato al kernel Sebastian... Tanto lo sleep2wake nn mi interessa più di tanto... Se proprio non puoi farne a meno, prova il kernel che ha proposto in precedenza shot84... Poi magari facci sapere come va ;)
-
Quote:
marchions
Per curiosità ho provato a rimettere rcmix, ma non funziona la wifi, come prima... Anche se prima installo il famoso zip... Sono ritornato al kernel Sebastian... Tanto lo sleep2wake nn mi interessa più di tanto... Se proprio non puoi farne a meno, prova il kernel che ha proposto in precedenza shot84... Poi magari facci sapere come va ;)
Androidiani App
Mmm... mi sa di iper-beta... comunque proverò.
Proprio non va la Wi-Fi?!?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marchions
Androidiani App
Mmm... mi sa di iper-beta... comunque proverò.
Proprio non va la Wi-Fi?!?
No... Penso perché è da tanto che non aggiornano la rcmix... E per questo non supporta pienamente la sense 4...
-
Quote:
marchions
No... Penso perché è da tanto che non aggiornano la rcmix... E per questo non supporta pienamente la sense 4...
Androidiani App
Ah no, allora niente.
Lascio la SebastianFM.
Velocità e vivrò senza lo sleep2wake...
-
Quote:
Philips9
E' il primo ciclo di carica?
Se si fai almeno 2-3 cicli di carica per far "assestare" la batteria.
noooo è da tempo ormai che ho questa ROM ;)
-
La differenza di prestazioni della SebastianFM rispetto all bricked di stock della ROM vale l autonomia che si perde ?consuma molto d più?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App