Ti dirò... è solo da ieri sera che ce l'ho comunque... secondo me consuma anche un 30% e + in più.
Più MHz...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
No è trpp mi tengo il bricked A questo punto . All incirca quante ore d schermo attivo fate ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Consuma di più perché per default setta il processore ad una frequenza più alta.... Ma a parità di mhz (io lo lascio a 1188) va comunque molto più veloce e non consuma molto di più anzi ;)
Usa setcpu per regolare la frequenza....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io ho il widget Temp+CPU V2 sulla HOME, e completamente scarico (come occupazione CPU intendo), mi da 384MHz.
Se non sbaglio era così anche con la ROM Stock ICS HTC, mentre con il kernel briked arrivava a 192MHz (circa, mi pare).
A pieno carico Stock era 1.512MHz, il briked avevo settato durante la configurazione con Aroma della ViperS 1.700MHz circa, mentre ora mi da al massimo 1.800MHz e rotti.
Insomma, è giusto il minimo che cambia, non so se sia solo quello il consumo.
Ma tu lo tieni a 1188MHz max?!?
Quote:
Io come frequenza min metto 192, max 1188..... Governor interactive... Sinceramente nn sò come siano impostati di default i 2 kernel, io li imposto sempre così è a parità di impostazione il Sebastian vá molto ma molto meglio....
Se volente in kernel molto reattivo e con Lo sweep2 usate il faux è in missile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi titanium backup ha ripristinato le app?