Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
E funziona l'hot spot wifi??
L' Hot-Spot Wifi funziona con il kernel che trovi nella rom, non Funziona se Cambi il Kernel, e se si cambia Kernel non funziona nemmeno il wifi oltre che all' HotSpot... e l'unico modo per risolvere il problema e flashare un altra volta il bricked kernel... cmq l'ultimo bricked è molto Buono... sia come temperatura che come durata di batteria, 2 ore e 40 minuti con lo schermo acceso per il momento, sono al 28% di batteria, inoltre ho fatto anche 1 ora e 6 minuti di chiamate e sono ancora al 28%... Ps: io non uso piu lo script di iba, ma uso solo uno script per Uv, che è di un certo D-shel...
-
Ho notato che il correttore/completamento automatico durante la scrittura non funziona..è un bug della rom o bisogna attivarlo in qualche modo?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
satrang
Ho notato che il correttore/completamento automatico durante la scrittura non funziona..è un bug della rom o bisogna attivarlo in qualche modo?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Nella Versione 1.00 non funzionava se non sbaglio, forse con l'ota funziona, ma in ogni caso mi sembra che debba essere attivato dal menu impostazioni/tastiera ... :D
-
Quote:
Loan
Nella Versione 1.00 non funzionava se non sbaglio, forse con l'ota funziona, ma in ogni caso mi sembra che debba essere attivato dal menu impostazioni/tastiera ... :D
Ho aggiornato ma non riesco a farlo andare dalle impostazioni...quando scrivo messaggi non compare nulla
-
Quote:
satrang
Ho aggiornato ma non riesco a farlo andare dalle impostazioni...quando scrivo messaggi non compare nulla
hai provato a riavviare il cell?
-
Quote:
Loan
hai provato a riavviare il cell?
anche a me non funziona.. a te funzia? io ho la 1.0.1
-
Quote:
andytnt80
anche a me non funziona.. a te funzia? io ho la 1.0.1
funzionava nella vecchia e funziona in quella aggiornata, bisogna andare nelle impostazioni tastiera htc sense e levare la spunta all' opzione che serve a scrivere con lo slide (senza staccare il dito) mi sembra che si chiama scia, fatto questo si sblocca l' opzione suggerimento
-
Quote:
enry74
funzionava nella vecchia e funziona in quella aggiornata, bisogna andare nelle impostazioni tastiera htc sense e levare la spunta all' opzione che serve a scrivere con lo slide (senza staccare il dito) mi sembra che si chiama scia, fatto questo si sblocca l' opzione suggerimento
ciao, ho trovato l'opzione suggerimento, ma è in trasparenza e non si riesce ad attivare, scusami ma non riesco a capire come sbloccarla, potresti essere più chiaro, grazie mille..
edit: ci sono riuscito ok..
-
Buona sera a tutti Per installare questa rom basta fare un full wipe? Ho un xe root s off ,supercid monto una elegancia pegasus .grazie
-
Quote:
andytnt80
ciao, ho trovato l'opzione suggerimento, ma è in trasparenza e non si riesce ad attivare, scusami ma non riesco a capire come sbloccarla, potresti essere più chiaro, grazie mille..
per abilitare l' opzione devi prima levare la spunta all' opzione tastiera con traccia