Visualizzazione stampabile
-
Installata la 1.3.0 + kernel "Pyramid-ICS-XE-010b2-320-aroma.zip".
Stiamo a vedere.
Ho anche creato una partizione da 512MB swap, ed attivata l'apposita opzione di utilizzo sul kernel, durante l'Aroma installer.
Leggo in alcune vostre firme e in firme su XDA che qualcuno l'ha creata e la usa, ma leggo anche in vari forum che in realtà non serve a nulla e che, anzi, rallenta il tutto.
Che ne pensate?
-
E' da parecchio che non smanetto il cell e che non uso la sense, a voi che state usando questa nuova, funziona bene??
Lag, velocità??
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Installata la 1.3.0 + kernel "Pyramid-ICS-XE-010b2-320-aroma.zip".
Stiamo a vedere.
Ho anche creato una partizione da 512MB swap, ed attivata l'apposita opzione di utilizzo sul kernel, durante l'Aroma installer.
Leggo in alcune vostre firme e in firme su XDA che qualcuno l'ha creata e la usa, ma leggo anche in vari forum che in realtà non serve a nulla e che, anzi, rallenta il tutto.
Che ne pensate?
Io l'ho attivata e devo dire che è una scheggia! Però ho una micro sd class 10.
-
Quote:
shot84
Ti ringrazio :)
Allora, i vari firmware nel frattempo li avevo provati, ero tornato a 3.32, poi rimesso 3.33 ecc ma niente... Dici che il problema può essere il canale del router? E viene fuori con la sense4?
-
Quote:
xrallyx
Allora, i vari firmware nel frattempo li avevo provati, ero tornato a 3.32, poi rimesso 3.33 ecc ma niente... Dici che il problema può essere il canale del router? E viene fuori con la sense4?
Intende dire se il router va a 5GHz invece che ha 3GHz, credo.
Non so, ma sinceramente non credo, se l'HTC Sensation/Sensation XE va anche a 5GHz.
Introdotto con la Sense 4.1 mi pare strano...
-
Quote:
framir
Io l'ho attivata e devo dire che è una scheggia! Però ho una micro sd class 10.
Idem, da 8GB... ;)
Stiamo a vedere...
Domanda, però: leggo che tu 512Mb hardswap (no zram).
Pure io ho scelto quello...
A che serve la ZRAM?
-
Quote:
xrallyx
è stato sicuramente un caso....
niente a che vedere con i vari flash di firmware radio, rom
o di nuove interfacce!
-
Quote:
undertherain
Intende dire se il router va a 5GHz invece che ha 3GHz, credo.
Non so, ma sinceramente non credo, se l'HTC Sensation/Sensation XE va anche a 5GHz.
Introdotto con la Sense 4.1 mi pare strano...
Quelli che intendi te sono i protocolli di trasmissione
dove lo standard di solito è di 2,4 Ghz (802.11b - 802.11g)
fino ad arrivare ai 5,4 Ghz.
Mentre i canali si distanziano uno dall'altro
in base alla frequenza che emanano.
Dovrebbe variare intorno ai 20 Mhz!
-
io ho una micro sd classe 10... quale velocità di lettura/scrittura(giusto?) per l'sd mi consigliate? Ho letto che non sempre porta benefici aumentare al massimo il valore... chiedo delucidazioni, please :D
-
Quote:
marchions
io ho una micro sd classe 10... quale velocità di lettura/scrittura(giusto?) per l'sd mi consigliate? Ho letto che non sempre porta benefici aumentare al massimo il valore... chiedo delucidazioni, please :D
Velocità di lettura/scrittura?
Forse intendi quanto buffer settare durante la configurazione con Aroma Installer?
Se sì... io come tanti altri ho messo 2MB...