R: [ROM][16/09/2012] ViperS 1.3.0 [sense 4.1]
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
Ne ho provate tante rom . E il consumo è più o meno lo stesso per tutte , credo che sia un problema di sense 4 , con quella di stock arrivavo a 4 ore di schermo attivo . Con questa a 2 e 30/3 massimo..(senza l utilizzo del 3g per fare tutte le prove ) . Con 3g attivo riesco a finire la giornata cn
2 Ore di schermo attivo non di piu ..e ce da considerare che il mio è l xe con batteria maggiorata quindi ..
Ultimamente invece sto avendo problemi sul fatto che la galleria non trova nessuna foto e il lettore nessuna canzone ..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Ma x stock intendi sempre con la sense 4??e che kernel hai usato fin ora???la sense 4 è bella e mi va troppo fluida..ma giuro,sta cosa della batteria mi pesa un sacco!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [ROM][16/09/2012] ViperS 1.3.0 [sense 4.1]
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
X stock intendo prima di inziafd il modding , ics con sense 3.6 per essere precisi.x i kernel Li ho usati tutti e sono più o meno gli stessi come consumi , il bricked con governor badass però consuma qualcosa in meno
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
All'inzio avevo anche io il bricked..ma nn cambia molto..il faux A mio parere è fatto con i piedi,tiene tutt e due i core sempre attivi e come frequenza minima ha 348mhz! Cmq ma x quanta riguarda il global Voltage nei tweaks dì vipers a quanto lo potrei impostare?!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2